Tongariki ci prova...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

altro OT tanto ormai..

ma il tuo nick si riferisce all'isola di pasqua?no perchè mi sembra di ricordare che c'entri qualcosa,ma magari sto prendendo una toppa clamorosa
    ciauz
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • Send PM

ecco mi ricordavo bene...

Ahu Tongariki

c'entra qualcosa? ci sei stata?
      Presidente siamo con Te,

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

tongariki, per problemi al pc in questi gg nn riesco a connettermi come al solito e nn so quanto riuscirò a staredietro a tutto il forum ma spero di poterti essere d'aiuto.
        1. la colazione è il pasto + abbondante x cui quella che ti ha consigliato è fibn poca roba, ovvio se nn mangiavi prima nn ti si può obbligare subito a dosi minimamente normali
        2. era 4 kg concessi dal tuo doc, anche se era meglio metterli
        3. tra ogni allenamento fai passare almeno 1gg libero, allenamento con i pesi di max 40'-60' allenamento cardiosempre nella soglia decisa di max 45'
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Tongariki
          Bodyweb Member
          • Oct 2005
          • 188
          • 0
          • 0
          • da una grossa cellula adiposa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
          ecco mi ricordavo bene...

Ahu Tongariki

c'entra qualcosa? ci sei stata?

Ma sei un fenomeno!
          Si!!!!!!!!!!!! Ci sono stata quest'estate!!!!! Era uno dei miei sogni, pensavo che non ci sarei mai andata (tra l'altro ho anche paura di volare...fai un pò te ), invece ci sono riuscita!
          Il sito di moai che mi è piaciuto di più era la cava di rano raraku, ma come nickname Tongariki era più simpatico, e non lasciava subito intendere se l'utente fosse maschio o femmina!
          Complimenti per lo spirito d'osservazione magari un giorno prendo coraggio e vi posto la mia foto col moai
          "Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
          "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"

Commenta

• Tongariki
            Bodyweb Member
            • Oct 2005
            • 188
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
            tongariki, per problemi al pc in questi gg nn riesco a connettermi come al solito e nn so quanto riuscirò a staredietro a tutto il forum ma spero di poterti essere d'aiuto.
            1. la colazione è il pasto + abbondante x cui quella che ti ha consigliato è fibn poca roba, ovvio se nn mangiavi prima nn ti si può obbligare subito a dosi minimamente normali
            2. era 4 kg concessi dal tuo doc, anche se era meglio metterli
            3. tra ogni allenamento fai passare almeno 1gg libero, allenamento con i pesi di max 40'-60' allenamento cardiosempre nella soglia decisa di max 45'

Grazie Drugo!
            1) In effetti la colazione è un compromesso tra il mio non mangiare niente e la sua dieta... (che mi è arrivata ieri notte per e-mail!) tra l'altro a merenda mi ha dato la stessa cosa che ho a colazione, invece di 1 frutto... in pratica cerca di aggiungermi calorie sperando che io non ci faccia caso. Però devo fare come dice lui, sennò che glieli do a fare 80 euro a visita?
            2) Abbiamo litigato molto sul peso da raggiungere...quando gli ho detto 53 (che non è poi un peso così misero per 166/167 cm) mi ha risposto che non mi avrebbe seguita in quel caso. Quindi abbiamo raggiunto il compromesso di 55/56 kg... e se calcoli che oscillo tra i 60 e i 61, sono anche 6 i kg da perdere in tutto!
            3) Secondo te mezz'ora di cardio al giorno è troppo poco? Meglio 45 minuti ma con un giorno vuoto in mezzo? In ogni caso grazie ancora!!!!

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tongariki
              Grazie Drugo!
              1) In effetti la colazione è un compromesso tra il mio non mangiare niente e la sua dieta... (che mi è arrivata ieri notte per e-mail!) tra l'altro a merenda mi ha dato la stessa cosa che ho a colazione, invece di 1 frutto... in pratica cerca di aggiungermi calorie sperando che io non ci faccia caso. Però devo fare come dice lui, sennò che glieli do a fare 80 euro a visita?
              2) Abbiamo litigato molto sul peso da raggiungere...quando gli ho detto 53 (che non è poi un peso così misero per 166/167 cm) mi ha risposto che non mi avrebbe seguita in quel caso. Quindi abbiamo raggiunto il compromesso di 55/56 kg... e se calcoli che oscillo tra i 60 e i 61, sono anche 6 i kg da perdere in tutto!
              3) Secondo te mezz'ora di cardio al giorno è troppo poco? Meglio 45 minuti ma con un giorno vuoto in mezzo? In ogni caso grazie ancora!!!!
              1) il problema è che ti assicuro che con diete che tu molto probabilemtne vedresti da ingrasso l corpo tende a dimagrire, invece con diete estreme e sbilanciate tende a rallentare ed ammalarsi (es: desiderio sessuale e ciclo off) x cui l'obiettivo ora è arrivare verso (e nn per forza a ) uan dieta di mantenimento bilanciata per risabilire tutte le funzioni base del corpo e abituarti a un'abitudine alimentare decente (se ti interessa, ammetto che nn è il max, in sezione articoli o ralccolta articoli, nn ricordo, ho scritto qualcosina sull'argomento ceh ti può aiutare a sapere csa sta pensando il tuo doc).
              x cui lui nn ti porta all'ingrasso o a metttere su kcal, ti sta abituandopian piano verso un piano aliemtnare almeno apssabile senza forzarti (il ceh fisicamente e psicologicamente nn porterebbe buone cose)
              2) bè, la padrona la fa la % di massa grassa nn il peso, e nel caso delle donne si cmplica ancora; esempio, puoi pesare anche 70kg ma nn avere grasso o avere un valore di grasso bassissimo (per i valori di una donna ... 9
              3) tutti i gg nn fa bene xchè nn recuperi lo stress, sarebbe meglio alternare le sedute e farle da 20' a 45' l'una mantenedo la giusta frequenza cardiaca
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

Ma sei un fenomeno!
                Si!!!!!!!!!!!! Ci sono stata quest'estate!!!!! Era uno dei miei sogni, pensavo che non ci sarei mai andata (tra l'altro ho anche paura di volare...fai un pò te ), invece ci sono riuscita!
                Il sito di moai che mi è piaciuto di più era la cava di rano raraku, ma come nickname Tongariki era più simpatico, e non lasciava subito intendere se l'utente fosse maschio o femmina!
                Complimenti per lo spirito d'osservazione magari un giorno prendo coraggio e vi posto la mia foto col moai
                fa che quel giorno sia oggi,voglio vedere le foto!
                mi è sempre piaciuta un sacco tutta la storia dell'Isola di Pasqua...mio dio...sono un appassionato,tutta la leggenda e la storia,poi il fatto che sia così sperduta,lontana migliaia di km dalla "civiltà",poi il sistema ideografico solamente loro,il mistero dei moai di 12 m e un sacco di tonnellate eretti da indigeni,la storia del carattere genetico degli isolani che non farebbe pensare ad una popolazione che vive a quella latitudine,l'Ombelico del mondo,i 600 moai,la vegetazione stranissima....Mio dio!! Non sai quanto ti invidio per esserci andata...è un mio sogno..uno dei tanti ok...però deve essere fantastico!!
                ora apri un bel 3d con le foto e mi racconti tutto

ciauz
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• Tongariki
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2005
                  • 188
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

(PER DRUGO)
                  Grazie, l'articolo lo cercherò senz'altro. Se vuoi te lo dico quanto ho di massa grassa, ma ti spaventi... Tra l'altro ho anche una bilancia pesapersone con l'impedenzometro (si chiama così, no?) tristess

Comunque stasera devo fare la spesa, non ho niente delle cose che mi servono per la dieta
                  A pranzo ho mangiato 70gr di penne integrali, condite con pomodorini, un pò di piselli e 1 cucchiaino d'olio.
                  Che palle le diete! Cmq hai ragione, alla fine, col mio modo sballato di mangiare consumavo il triplo di calorie di così...
                  Last edited by Tongariki; 04-10-2005, 17:25:33. Motivo: Non c'era il destinatario

Commenta

• Tongariki
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2005
                    • 188
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
                    ora apri un bel 3d con le foto e mi racconti tutto

ciauz
                    Ok, dammi il tempo di rimpicciolire il formato delle foto!
                    Però la mia col moai non so se ve la posto.... tra l'altro in quel momento pioveva ed ho una palandrana d'impermeabile di plastica e sembro un sacco dei rifiuti

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

Grazie, l'articolo lo cercherò senz'altro. Se vuoi te lo dico quanto ho di massa grassa, ma ti spaventi... Tra l'altro ho anche una bilancia pesapersone con l'impedenzometro (si chiama così, no?) tristess

Comunque stasera devo fare la spesa, non ho niente delle cose che mi servono per la dieta
                      A pranzo ho mangiato 70gr di penne integrali, condite con pomodorini, un pò di piselli e 1 cucchiaino d'olio.
                      Che palle le diete! Cmq hai ragione, alla fine, col mio modo sballato di mangiare consumavo il triplo di calorie di così...
                      nn ti devipreocucpare della %bf (body fat), voi ragazze avete degli accumuli di grasso (2 in particolare, che ovviamente influenzano la %bf) che nn sono antiestetici, tutt'altro :rollyes: ...
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

nn ti devipreocucpare della %bf (body fat), voi ragazze avete degli accumuli di grasso (2 in particolare, che ovviamente influenzano la %bf) che nn sono antiestetici, tutt'altro :rollyes: ...
                        già inizia a fare il provola..

ok tonga appena puoi posta quelle foto sono davvero un appassionato dell'isola di pasqua quando ho letto il nick mi è venuto qualcosa,poi ho usato il mitico google e tadàn

FORZA CON LA DIETA!

ciauz
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Tongariki
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2005
                          • 188
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Stasera vado a fare la spesa, per domani te le posto senza dubbio, magari qui tanto sto diario ve lo leggete al massimo in tre!
                          Ne ho alcune di Ahu Tahai al tramonto che sono da urlo!
                          Non arrabbiarti se ci metto sopra il copyright però...una volta avevo un link su deviantart... si sono fregati di tuttoooooooooooooo e sono gelosissima delle mie fotografie

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

Stasera vado a fare la spesa, per domani te le posto senza dubbio, magari qui tanto sto diario ve lo leggete al massimo in tre!
                            Ne ho alcune di Ahu Tahai al tramonto che sono da urlo!
                            Non arrabbiarti se ci metto sopra il copyright però...una volta avevo un link su deviantart... si sono fregati di tuttoooooooooooooo e sono gelosissima delle mie fotografie
                            figurati voglio solo vedere
                            quelle che si trovano in giro su internet sono tutte uguali..e poi una cosa è fotografare per fare documentari una cosa è fotografare con l'occhio di chi guarda per la prima volta uno spettacolo così
                            racconta un pò il viaggio,quanto ci hai messo?quanto è costato?ne è valsa la pena?

so di essere uno scassapalle
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Bebbo
                              IL LATITANTE
                              • Sep 2004
                              • 31643
                              • 519
                              • 584
                              • Nel regno della fantasia
                              • Send PM

Ma ho visto che ci sono un sacco di utenti femmina in questo forum!
                              Poi...scusa, ma se volevo fare un fake scrivevo di essere una ventenne di 175 cm per 50 kg con una quinta di reggiseno, no? (e magari pure bionda con gli occhi azzurri) mica davo le misure di Calimero!!!!!
                              Comunque in tutti i forum generalmente i moderatori hanno la possibilità di controllare l'IP utente... è mezzanotte e 43, non penserete mica che sto in un internet point?

No, davvero, per evitare che si possa pensare ad un fake ribadisco di essere una stagionata trentenne sposata che deve perdere 5 chili ed è in cura da un nutrizionista/psicologo per imparare a mangiare in maniera normale, mi sono iscritta qui perchè volevo consigli su come impostare un'allenamento per il mio caso... anzi, ora riposto la domanda nella sezione giusta...
                              Il motivo per cui 'è diffidenza (fake) sugli utenti femmina te lo ha già ben spiegato Icarus.

Per quanto attiene alle utenti donna, bè, il discorso sarebbe lungo.
                              Diciamo che qualcuna "giusta" c'è, ma si vede molto poco.

Secondo me, ti sei posta bene dall'inizio, e se posti le domande nelle seszioni apposite potrai ricevere molti consigli utili.

Forza di volontà: comincia bene il percorso allenamento/dieta, e ti accorgerai che i risultati vengono e (secondo me) non solo con poca fatica, ma anche con divertimento, e quando poi i risultati li vedi, è più facile andare avanti.
                              Qua c'è gente davvero preparata e disponibile.

PS: visto che sei autoironica, ogni tanto ti chiamerò Calimera
                              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                                Il motivo per cui 'è diffidenza (fake) sugli utenti femmina te lo ha già ben spiegato Icarus.

Per quanto attiene alle utenti donna, bè, il discorso sarebbe lungo.
                                Diciamo che qualcuna "giusta" c'è, ma si vede molto poco.

Secondo me, ti sei posta bene dall'inizio, e se posti le domande nelle seszioni apposite potrai ricevere molti consigli utili.

Forza di volontà: comincia bene il percorso allenamento/dieta, e ti accorgerai che i risultati vengono e (secondo me) non solo con poca fatica, ma anche con divertimento, e quando poi i risultati li vedi, è più facile andare avanti.
                                Qua c'è gente davvero preparata e disponibile.

PS: visto che sei autoironica, ogni tanto ti chiamerò Calimera

speriamo che non scappi via tutta

ciauz
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X