Quando effettuo le trazionia alla sbarra presa inversa, qual'è la giusta esecuzione?? devo arrivare fino a toccare il mento??devo scendere giù completamente oppure no, in modo che il bicipte sia sempre teso???
Diario allenamento di un neofita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da terenzper qsuat libero cosa intendi??(scusa l'ignoranza).lo faccio al multipower, cioè a quel coso in cui è incastrato il bilancere e nn permette di andare storti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARnon di seguito però...a meno che tu non faccia lo squat libero...allora si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84in italian?
ma se lo fa al multipower, isola i femorali, gli lavorano solo quadricipiti e polpacci..e la pressa lavora in pratica sulla stessa cosa (almeno quella da 45)...
Mentre lo squat libero coinvolge tutta la gamba
Commenta
-
-
storti nel senso ceh se sali dritto coem ti costringe il multy ti sdereni la colonna e nn solo, lo squat va fatto al rack con la giusta esecuzione, il multy si usa per pochissime cose e in rari casi, per il piu fa male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn quello della cannnabis sono tutti uguali, la cannabis (o canapa o mariuana ecc...) è il sistema + diffuso per assumere questa droga che tra le cose ha effetti negativi sulla massa msucolare.
cmq credo che influisca dello 0,0000001 % .......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terenzcome si deve andare storti??l'istruttore non mi ha mai detto una cosa del genere..è perchè si dovrebbe andare storti
io credo che tu dopo un anno debba cominciare apensare seriamente di allenarti come si deve...hai delle idee molto confuse....basta con gli allenamenti da checca comincia ad allenarti come si deve...e sopratt a MANGIARE MANGIARE.......ma mangiare tanto....sigpic
Commenta
-
Commenta