16/09
non ho motlo successo come diario e discussioni.. devo sempre chiedervi in pvt di guardare eheh: va bhè poco importa, io persevero!
COLAZIONE
the verde 250ml
6 mandorle
1 banana
SPUNTINO
1 pesca 150g
5 mandorle
PRANZO
insalata mista 300g
pane 60g
SPUNTINO
yogurt 125g
3 noci
ALLENAMENTO sono ancora in preparazione anzi è l'ultimo giorno. da luneid inizio la scheda che spero di finire a completare cool vostro aiuto.
PETTO:
PANCA ORIZZONTALE 10-8-6-4-3
CHEST PRESS 3X10
GAMBE:
CALF IN PIEDI 3X10
LEG EXTENSION 3X15
STANDING GLUETUS 3X10
LENTO DIETRO BILANCERE 3X10
UPPER BACK 3X10
ERCOLINA 3X10
CENA ASSASSINA :
pizza salsiccia + spinaci
2 birra bionda
dolce torta di pera con cioccolato
sambuca
MALEDETTI AMICI TRASCINATORI :si insomma uno sgarro non da poco ma ormai è finita!
sgarri di tali dimensioni non me ne concederò piu a partire da oggi, al massimo una volta a settimana qualcosa tipo pizza o un aperitivo ma BASTA!
La scheda è quasi ultimata.. devo solo apportare delle modifiche.. lunedi si va in stampa e la posto cosi posso avere un vostro parere
non ho motlo successo come diario e discussioni.. devo sempre chiedervi in pvt di guardare eheh: va bhè poco importa, io persevero!
COLAZIONE
the verde 250ml
6 mandorle
1 banana
SPUNTINO
1 pesca 150g
5 mandorle
PRANZO
insalata mista 300g
pane 60g
SPUNTINO
yogurt 125g
3 noci
ALLENAMENTO sono ancora in preparazione anzi è l'ultimo giorno. da luneid inizio la scheda che spero di finire a completare cool vostro aiuto.
PETTO:
PANCA ORIZZONTALE 10-8-6-4-3
CHEST PRESS 3X10
GAMBE:
CALF IN PIEDI 3X10
LEG EXTENSION 3X15
STANDING GLUETUS 3X10
LENTO DIETRO BILANCERE 3X10
UPPER BACK 3X10
ERCOLINA 3X10
CENA ASSASSINA :
pizza salsiccia + spinaci
2 birra bionda
dolce torta di pera con cioccolato
sambuca
MALEDETTI AMICI TRASCINATORI :si insomma uno sgarro non da poco ma ormai è finita!
sgarri di tali dimensioni non me ne concederò piu a partire da oggi, al massimo una volta a settimana qualcosa tipo pizza o un aperitivo ma BASTA!
La scheda è quasi ultimata.. devo solo apportare delle modifiche.. lunedi si va in stampa e la posto cosi posso avere un vostro parere
Commenta