JPP diario di bordo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    Ragazzi..mi son rotto le scatole...
    Eheheh ma stai calmo...
    Tralasciando tutte le altre boiate ke hai scritto... insomma.. Sono due anni ke dici "45 di braccio e 75 di vita"... Di te ho visto alcune foto da fotomodello dove hai un ottimo fisico ma nn hai quelle misure.. (e tralaltro ti ostini a dire "a digiuno e a freddo"... e mi domando.. ki è cosi DOWN da buttare via dei soldi per un servizio fotografico professionistico.. e farlo a digiuno e senza pompare...? ).. e poi ho visto una foto al mare dove sei sgonfio e hai la pancetta...

Ora falle vedere ste foto dove ci sono ste tanto decantate misure...
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• airdavide
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2004
      • 1031
      • 15
      • 5
      • Napoli-Reggio
      • Send PM

aira mi sembri natural..sei abbastanza asciutto..che misure hai? voglio verde quello che ti manca alle misure riportate da me visto che te la ridi pure tu..magari sei un nano (e quindi il braccio sembra decente anche se hai 38) ma credo che per il girovita tu sia vicino ai 75 cm..il braccio non so..non credi esista qualcono con 2-3 cm piu' di te..siamo 5 miliardi al mondo ricorda.
      PS: se i veri fenomeni leggessero ste righe se la riderebbero a leggere ste misure e certi carichi..quanto cavolo è bassa la media (me compreso). E quanto cavolo è scarsa la fiducia nell'allenamento e nei risultati..
      Solo lunacaprese, maurox e jpp mi sembrano ancora avere un minimo di buon senso..si arriva a irridere addirittura i campioni mondiali..se tirano tot è perchè son dopati, come se da natural fossero stati deboli ahah...ragazzi avessi i soldi vi pagherei i cicli che ha fatto coleman o siders..poi voglio vedervi sul palco con 130 kg di muscoli e 500 kg di squat..siete una contraddizione unica..vi esaltate per un h/p e poi additate come stradopato un vero campione. Fate pena..non dico altro.
      Oh ho solo sorriso al sarcasmo di Socio .Che minkia vuoi? Nano di qua , fate pena di là, e tipt e tapt , ma figurati che caxxo mi frega di quanto hai la vita e il braccio.
      E poi sono il primo ad andare in bestia quando qualcuno vede un fisico ben messo, magari frutto di una buona genetica , di un' alimentazione sensata e di sudore e dolore in palestra(non sono in ordine a caso) , e si da un' occhiata come per confrontare,ed è subito lì a pensare : se è così e io sto così , come minimo si dopa.
      Questa è la mia risposta per quanto riguarda la scarsa fiducia nell'allenamento che genera risultati.

E guarda che ci sto quasi io a quelle misure con 41 di braccio(tutto tricipite ).Ma comunque non vedo perchè non dovresti essere meglio di me tu.

Sul discorso dei campioni , è evidente che quelli sono già dei fenomeni alle elementari , poi possono piacere o no , ma restano comunque dei personaggi sopra la media.
      Tornado sulla terra ,senza fare stupiditi paragoni , senza considerare gare , terra terra insomma, sai benessimo che c'e' gente che si dopa e sta di fianco a te e a me, fa i bicipiti , e facciamo fatica a credere quello a cui stiamo guardando. Magari pensiamo lo stesso , che un pò di pazienza , o forse è meglio dire tanta panzienza , un' alimentazione ben fatta e curando i particolari in palestra, sudando e imprecando poteva essere 2 volte quello che è.E' un modo per dire che magari non basta come dice silvester farsi.

Non entro in merito sul doping per chi fa le gare, perchè penso che ognuno fa che caxxo vuole. Ci mancherebbe.Certo non lo condivido , ma mica lo giudico in negativo.Lo guardo e dico : gran fisico! punto
      Poi se si dopa sono affari suoi.

Mio piace la tua dedizione , è stimolante per gli altri , solo che ce l'ho con te per la tua filosofia d'allenamento , ti alleni troppissimo .Caxxo mi rivedo , già , quando giocavo a pallacanestro. Il lavoro paga sempre mi dicevo. Occhio a non esagerare.Riposo dico adesso. Tutto qua.

Comunque ti ripeto la mia era una risata al sarcasmo di socio , avrai frainteso.Fa niente.
      Se hai 45 di braccio con una vita sottile , bene , continua così

Per quanto riguarda la mia quota per il ciclo , io la passo a Socio che sicuro ne farà un buon uso tirando la catenella in musica di sciacquone.

jjp scusami se sono andato OT nel tuo diaro.
      Last edited by airdavide; 16-09-2005, 15:27:30.

uuuuuuu:nono:

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Rispondo a tutti (tranne a jpp che non ha chiesto niente..ed è suo il diario eheh).
        Il servizio fotografico era gratuito o quasi (se vuoi ti dico come fartene fare uno anche tu se c'è ancora sta possibilità)..non spendo soldi per l'alimentazione figuriamoci per farmi fare 2 foto..se non vuoi credere che li' ho 43 di braccio a freddo saran cavoli tuoi, cani e porci han visto quelle foto e si vede benissimo che il braccio c'è (da disteso è largo come il viso)..la foto in spiaggia l'ho postata perchè non sono di quelli che se la tirano come si crede qui, non me ne frega niente di farmi vedere rilassato e con del lardo addosso (a maggior ragione mentre sono in vacanza infortunato)..io stesso dicevo di farmi schifo li' eheh..
        Aira so di allenarmi troppo..ma sinceramente non vedo ragazzi che si allenano meno ottenere risultati decenti..quindi spingo finchè non ho la prova contraria. E' vero che semino 1000 e raccolgo 2 (e sono incazzato nero per questo)..ma meglio cosi' che seminare 10 e raccogliere 1,9. Probabilmente sbaglio tutto con l'alimentazione e butto gli sforzi in pal..boh.
        Silvester ho visto troppa gente andare avanti nel b-building con linee penose quindi scusami se ti contraddico..ci sono ragazzi con un bel fisichino e belle strutture che mancano di massa e definizione solo perchè non ricorrono al doping..vedo vincere gente con sproporzioni folli (e li' magari il giudizio è soggettivo e sbagliato visto che non son giudice) e strutture penose (e li' il giudizio è già piu' oggettivo visto che le misure son dati e non opinioni), clavicole strette, bacini larghi e piatti, arti corti (le gambe soprattutto)..se in un h/p non vince l'armonia siamo a posto. Tra l'altro, non volermene, ma a ottenere le masse da h/p dopandosi non ci va niente..se io decidessi di doparmi sarei già fuori categoria, molto probabilmente al primo cicletto del cavolo. Mi spiace parlare sempre coi se ma alla salute ci tengo quindi non faccio la prova per vedere se cio' che dico è vero. Ho visto le tue foto, so che sei messo bene (notevole 1m73 per 86 kg in off-season) ma sicuramente non mi impressioni a masse, posso apprezzare le linee, quello si. io non so come farvi capire che un ragazzo h/ con 44 di braccio e 60 di gamba dopato equivale ad un natural con 39i braccio e 53 di gamba..ossia misure che han praticamente tutti nelle palestre. Poi la cosa è soggettiva..c'è chi risponde bene ai farmaci ecc..e li' raggiunger certe masse è ancor piu' facile. Il tiraggio mi impressiona (so che ogni atleta si sacrifica nella dieta quasi da dar di matto) pero' anche li' so che non è roba naturale..un h/p dopato ha una qualità folle, è pompato anche a freddo, ha vene e capillatri dappertutto, ha volumi maggiori (il muscolo solo dio sa di cosa è fatto) ecc..un natural non sarà mai cosi' (come qualità piu' che per masse)..questo pero' non è frutto di genetica e sacrificio, il merito è dei farmaci. Se un ragazzo vuol eccellere negli h/p dopandosi mi sta bene pero' non mi si venga a dire che è un campione di muscolatura..per me doparsi 4-5 anni per andare ad un h/p è da sfigati..basta un anno pesante per ottenere le masse (la qualità e le proporzioni le prendi in anni pero' se ti dopi non puoi non metter su massa e quindi passare di categoria). Se anche dopandoti non accresci le tue masse oltre un h/p è perchè oggettivamente sei un cane di genetica (anche se hai un telaio fighissimo).

Commenta

• Vegeta 76
          Bodyweb Member
          • May 2004
          • 122
          • 0
          • 0
          • Varese
          • Send PM

appunto come diceva Silvester, devi anche essere un cavallo di razza!

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeta 76
            appunto come diceva Silvester, devi anche essere un cavallo di razza!
            diciamo un pony eheh

Commenta

• Silvester
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 3558
              • 47
              • 32
              • nord italia
              • Send PM

Da una foto(uscita male)m non puoi giudicare le masse....solo dal vivo si capiscono i veri volumi....e poi posso darti ragione io mi vedo una chiavica e non mi piaccio come tipo di volumi sono ancora troppo minuto per i miei gusti.....ma se pensi che faccio l'impossibile per essere così non hai proprio capito un emerito c***o perchè non conoscendomi non sai prima di tutto come sono,come mi alleno e come mi comporto nell'ambito bb(dieta,ecc)!
              E un'altra cosa uno che usa si dice sempre che fa meno fatica e che i risultati come dici tu sono dovuti SOLO ai farmaci....ma gurda che è esattamente il contrario...come fa fatica un natural fa fatica un dopato.....anzi il dopato recupera più in fretta e quindi sia allena di più non può sgarrare con la dieta e deve fare tutti i giorni alla lettera le stesse cose...senò sono solo soldi e sacrifici buttati ma soprattutto gara buttata e salute!!!!
              Un'altra cosa dici tu stesso che parli solo con i se...ma visto che non sai come stanno realmente le cose non dire neanche cose che dici solo per sentito dire.....
              Anche dalle foto che avevi postato tu allora potrei dirti che i volumi non rispecchiavano le misure che dicevi...però siccome IO sò che le foto possono ingannare per molti fattori non te l'ho detto...poi se qui si fa di tutta un'erba un fascio non è colpa mia....ma è di chi non ha orecchie per sentire e la pensa solo come vuole lui...
              Scusami ma queste manie di onnipotenza mi fanno letteralmente girare i cojotes...

Commenta

• Silvester
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 3558
                • 47
                • 32
                • nord italia
                • Send PM

diciamo un pony eheh
                Scusa VAREN

Commenta

• Silvester
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 3558
                  • 47
                  • 32
                  • nord italia
                  • Send PM

Dimenticavo....l'umiltà non è una dote che hanno tutti....

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

A me dei sacrifici non puo' fregar di meno..tutti li fanno nel b-building..è capace che l'ultimo piazzato si fa piu' il culo del primo..io parlo di dati oggettivi..campioni si nasce per come la penso io, purtroppo per come van le cose lo si diventa. Il dopato fa gli stessi sacrifici del natural (tu dici addirittura di piu'..e vabbè, forse non hai letto i volumi di allenamento che reggo) ma ottiene 3000 volte in piu'. Io non condanno chi si dopa pero' non voglio che si guardi con superiorità un natural per quei 2 luridi cm in piu'. Uno col braccio di 55 cm (imbottito come un cavallo) puo' dirmi di essere una chiavica come natural, non un h/p..a mio avviso chi si riempie di farmaci per arrivare ad avere certe masse fa ridere. e' come se ci fosse una categoria dei 100m per atleti che corrono in 12''..Se poi uno è portato e limita la sua crescita volutamente (ognuno ha i suoi canoni estetici..io ad esempio preferisco 1000 volte di piu' un h/p che non un tipo sventrato da 130 kg) allora non si allena duramente e sinceramente usa farmaci senza che ce ne sia bisogno. Per me il doping ha senso (per modo di dire) se quello che fai da natural non ti basta..silvester sai benissimo che praticamente tutti si dopano da subito e non farmi dire che il motivo è perchè da natural è dura ottenere buoni risultati (se poi si pensa all'agonismo praticamente impossibile). ci sono ragazzi hardgainer con una qualità muscolare incredibile che naturalmente non avrebbero mai masse da h/p..questi riempiti all'inverosimile e con tanti sacrifici magari si piazzano bene ad un h/p (e piu' in là non vanno perchè non crescono manco a piangere). sinceramente non me la sento di dire che son buoni atleti. il b-building è uno sport di nicchia..a livello amatoriali tutti fan palestra pero' son pochi che si gettan nell'agonismo..è naturale che emergano anche atleti poco validi..parlo dell'Italia. Guarda il livello degli h/p americani, non è piu' alto solo per via dei farmaci ma anche per un fattore genetico..il b-building in amenrica è molto diffuso, i ragazzi non si fan troppi problemi a doparsi (cultura dell'immagine del *****!) e tra 3000 ragazzi è molto probabile che chi emerga sia veramente un cavallo di razza. Io vorrei vedere cosa sarebbero i ragazzi h/p ifbb senza doping..davvero credi che nel mazzo dei natural si distinguerebbero ancora? Purtroppo ci si dopa subito quindi non avro' mai la soddisfazione di vedere un campione quando era natural (lo vedrei a 14 anni con 35 di braccio..già a 15 è capace che è imbottito). Io non sono nessuno mentre tu ti piazzi bene in gare molto importanti, se ne deduce che tu hai piu' genetica di me..che ne dici, molliamo coi pesi e vediamo come siamo entrambi tra 2 anni? ti do già un vantaggio di partenza visto che ora come ora sei molto meglio di me...poi rivediamo un po' la questione genetica e sacrifici fatti. Hai fatto bene a gareggiare negli h/p, pero' sai che non è il tuo obiettivo..sei molto giovane e crescerai ancora parecchio se come dici tu sei un cavallo di razza..io te lo auguro. Pero' parliamo chiaro..tu in pochi anni di allenamento hai ottenuto un fisico da favola grazie ai farmaci, è quello che fa la differenza (non fosse cosi' tu saresti natural e otterresti lo stesso risultato magari in piu' tempo e basta). Siccome nell'agonismo son tutti pieni hai il diritto di ritenerti migliore di chi si piazza dietro di te. Mi piacerebbe davvero gareggiare e vedere se otterrei qualcosa di buono solo che non accetto l'idea di doparmi..l'idea di farmi rider dietro presentandomi natural ad un h/p ifbb da cani imbottiti con 2-3 anni di esperienza coi pesi (in 2 anni quasi non impari l'esecuzione degli esercizi e sicuramente non sai spremerti) non mi piace..c'è da dire che le sfide mi piacciono quindi non è detto che non provi qualche gara giusto per farmi una risata e farmi un'idea del livello degli atleti.
                    Purtroppo io e te non potremo mai andare d'accordo su questo argomento..tu hai il tuo punto di vista e difendi quello che fai e la tua categoria io invece rimango saldo ai miei principi..
                    PS: non credere che uno che si allena da 12 anni non sappia come van le cose..guarda che li vedo i culturisti che gareggiano come si riducono in off-season, come si allenano (6 kg di alzate laterali ad un tizio di 95 kg servon per far circolare il farmaco e basta) e come diventano quando fanno pause piu' lunghe di 20 giorni..non saran tutti cosi' ma la maggior parte si..

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
                      Se non fossi umile passerei le giornate in centro col braccino fuori dalla macchina invece che passarmi i pomeriggi di sole in palestra a sperare di prendere 1 chiletto l'anno..mi vedo una merda e so di tirare come i cani, quindi ci do dentro per migliorarmi. Pero' cerco di essere obiettivo, come vedo chi è migliore di me vedo anche chi è peggiore. Io dico solo che molta gente è andata avanti nel b-building con una genetica peggiore della mia e con meno sacrifici..questo non significa che io sia un campione, significa solo che nel mazzo degli agonisti c'è anche chi è messo peggio di me (io geneticamente non mi reputo tutta sta roba).

Commenta

• Silvester
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 3558
                        • 47
                        • 32
                        • nord italia
                        • Send PM

se come dici tu sei un cavallo di razza.
                        guarda che queste parole non LE HO MAI DETTE!le ho usate in un esempio che non era neanche riferito a me ma in generale....potevo dirti faccio 20kg di max alla panca e se mi bombo arrivo a 300kg e vinco il mondiale...ma se geneticamente non sono già "un cavallo di razza"posso farmi l'impossibile ma non alzerò mai un peso esagerato.....

Commenta

• Markus__m
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 245
                          • 3
                          • 2
                          • Send PM

io nn c'entro niente nelle ultime discussioni che state facendo tu (RSV) e silvester...(anche se avevei da ridire su qualcosa che avevo detto...ma fa niente..)
                          però leggendo tutto ho pensato: ma se il tuo scopo era quello di tirar su una polemica con l'unico scopo di arrivare a rendere partecipe il forum intero della tua straordinaria genetica potevi dirlo subito...
                          tanto qui nn credo che la gente ora che lo sa si strapperà i capelli dall'invidia e ti verranno ad adorare...
                          Se invece la tua è il solita polemica:"ah!! tu cresci solo perchè ti bombi".... ma che due palle...ognuno farà quel che vuole....
                          detto questo mi vado a fare un bidè pre-pompino

Commenta

• Manchester
                            Huge and Hard
                            • Apr 2001
                            • 7594
                            • 93
                            • 49
                            • Piacenza
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
                            Ho letto or ora il post e do pienamente ragione a Silvester che ha sintetizzato tutto con la frase + giusta.

'Chester
                            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

per me siete un po' troppo "posco elastici" nel vostro ragionamento. Prima di tutto state sottovalutando il concetto di realtività che come giustamente Einstain aveva detto, può essere applicato a tutto. Parliamo di composizione muscolare in termini di fibra. Vi siste mai soffermati a pensare che la tipologia e metodo di esecuzione dipendono dalla percentuale di fibra rossa/fibra bianca presenti? Questo è uno degli aspetti...

Parlando di corretta esecuzione degli esercizi si potrebbe discutere all'infinito. Se per corretto intendiamo proporzionale alla crescita, allora è corretto tutto ciò che fa crescere
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                                Vi siste mai soffermati a pensare che la tipologia e metodo di esecuzione dipendono dalla percentuale di fibra rossa/fibra bianca presenti? Questo è uno degli aspetti...
                                Cazzate. C'è gente ke nn sa neanke cos'è una fibra muscolare, muove due pesi e cresce
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X