JPP diario di bordo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
    eh già perchè jpp non impiastra mai di cazzate i post di tutti.....
    dato che i vostri post sono cessi io non faccio altro che metterci dentro la merda
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      dato che i vostri post sono cessi io non faccio altro che metterci dentro la merda
      mettila una faccina jpp....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

e visto che il tuo culo e' un garage noi vorremmo parcheggiarci le auto
        sigpic

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
          eh già perchè jpp non impiastra mai di cazzate i post di tutti.....
          e allora mi pare giusto fare altrettanto

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
            e allora mi pare giusto fare altrettanto

pochi carboidrati? ....ao' e fatevela na risata...scherzavo....
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Ti ci basta entrare allora.. la prossima volta nn è necessario ke scrivi qualcosa
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                Ti ci basta entrare allora.. la prossima volta nn è necessario ke scrivi qualcosa
                avanti savoia

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                  Te la ridi eheh...non ti preoccupare..la foto arriva.
                  Ho una foto di schiena a freddo..la posto appena me la passa il mio amico, li' non ho 75 di vita, stavo sugli 80..pesavo 86. E' fatta col cell quindi è scura pero' se sono una merda o meno si vede.
                  Si si... io rido.. e intanto aspetto... credo ke sia almeno un anno.. ma nn ho fretta
                  Ricorda.. 45 di braccio e 75 di vita... eheheh
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• airdavide
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2004
                    • 1031
                    • 15
                    • 5
                    • Napoli-Reggio
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                    Si si... io rido.. e intanto aspetto... credo ke sia almeno un anno.. ma nn ho fretta
                    Ricorda.. 45 di braccio e 75 di vita... eheheh

uuuuuuu:nono:

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Ragazzi..mi son rotto le scatole..se c'è un cristo di torino che vuole allenarsi da me ben venga..sembra che uno con 45 di braccio e 75 di vita non possa esistere (tra l'altro non bisogna nemmeno pesare troppo per rientrare in quelle misure..già un h/p+2 è cosi' se ha una struttura ok ed è proporzionato ovviamente, mica parlo di roba da 110 kg natural)..le cose sono 2..o siete dei cani e non potete immaginare nemmeno una cosa cosi' ridicola o non vi allenate. Credete davvero che un qualsiasi nero non arrivi natural a tali misure..un dopato arriva a 56 di braccio e un natural non puo' avere 11 cm in meno..azz
                      Ha mio padre 44 asciutto senza aver mai fatto un *****..solo di genetica e uno portato che sputa sangue anni non puo' avere un paio di cm in piu'..ho postato le foto e ancora vi ostinate a non crederci..la foto di bicipite di mio padre spacca in 2 tutti i natural qua dentro (quasi me compreso visto che ha una forma del braccio migliore) e pure molti dopati (chi non ci sa fare e non si allena)..il b-building è genetica e allenamento..se manca la prima ti dopi e vai a fare un h/p (e ci vinci pure il 2 torri) e fai il figo su photogallery beccandoti i complimenti dei cani che non capiscono niente.
                      La gente si esalta per le masse di h/p +5 pieni fino al buco del c..o di farmaci..roba che in 2 annetti di allenamento decente e qualche cicletto quasi qualsiasi cane arriva a fare..sento e vedo cicli che fan prender 7-8 kg come niente e poi dovrei impressionarmi per degli h/p..ma per favore..i campioni son ben altri. Un natural in 10 anni ottiene quello che un dopato fa 2 anni e nemmeno a parità di genetica. Già sly83 ha 70cm di vita (alto come me mi pare) e 42 a caldo..io che mi alleno da una vita potro' avere 3 cm in piu' sul braccio?!bah...
                      aira mi sembri natural..sei abbastanza asciutto..che misure hai? voglio verde quello che ti manca alle misure riportate da me visto che te la ridi pure tu..magari sei un nano (e quindi il braccio sembra decente anche se hai 38) ma credo che per il girovita tu sia vicino ai 75 cm..il braccio non so..non credi esista qualcono con 2-3 cm piu' di te..siamo 5 miliardi al mondo ricorda.
                      PS: se i veri fenomeni leggessero ste righe se la riderebbero a leggere ste misure e certi carichi..quanto cavolo è bassa la media (me compreso). E quanto cavolo è scarsa la fiducia nell'allenamento e nei risultati..
                      Solo lunacaprese, maurox e jpp mi sembrano ancora avere un minimo di buon senso..si arriva a irridere addirittura i campioni mondiali..se tirano tot è perchè son dopati, come se da natural fossero stati deboli ahah...ragazzi avessi i soldi vi pagherei i cicli che ha fatto coleman o siders..poi voglio vedervi sul palco con 130 kg di muscoli e 500 kg di squat..siete una contraddizione unica..vi esaltate per un h/p e poi additate come stradopato un vero campione. Fate pena..non dico altro.

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36531
                        • 1,571
                        • 2,409
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Drugo tranquillo.....se a Jpp dafastidio sta merda te lo dira lui !!!!!!
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Silvester
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2001
                          • 3558
                          • 47
                          • 32
                          • nord italia
                          • Send PM

rsvsilver mi dispiace ma stai dicendo un pò di stron*ate....se pensi che basta prendere farmaci per vincere un 2torri vuol dire che non hai capito niente ,mi dispiace......
                          Se sei una chiavica e senza aiuti non vaida nessuna parte puoi prenderti l'impossibile ma se non sei un cavallo di razza non lo diventi di sicuro prendendo qualcosa!!!!

Commenta

• Luna Caprese
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 3312
                            • 106
                            • 0
                            • Send PM

giusto ! Se non hai la genetica puoi prendere pure 'na secchiata d' anabolizzanti ma un campione non lo diventi ; anzi ho visto perfino gente che con gli anabolizanti è peggiorata... nel senso che son diventati più grossi ma con un fisico orrendo
                            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                            sigpic

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
                              rsvsilver mi dispiace ma stai dicendo un pò di stron*ate....se pensi che basta prendere farmaci per vincere un 2torri vuol dire che non hai capito niente ,mi dispiace......
                              Se sei una chiavica e senza aiuti non vaida nessuna parte puoi prenderti l'impossibile ma se non sei un cavallo di razza non lo diventi di sicuro prendendo qualcosa!!!!
                              è anche vero e doveroso dire che se sei un cavallo di razza senza aiuti non vai ugualmente da nessuna parte e il 2 torri non lo vinci lo stesso
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Lord Omungus
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2005
                                • 270
                                • 2
                                • 0
                                • Ovunque e in nessun luogo
                                • Send PM

grazie per il Dio, Kurt...

dunque oggi sono in vena di illustrarvi un trucchetto facile facile per farvi esplodere le cosce quando fate squat.

Caricate un bilancere olimpionico con due dischi dal raggio molto largo, per esempio i dischi da 50 kg che si usano come partenza per le gare di powerlifting. Posizionate il bilancere a terra dietro di voi. Caricate sulle spalle l'altro bilancere quello per fare squat e indietreggaite verso il bilancere precedentemente caricato a terra fino ad arrivare a una ventina di cm tra i polpacci e l'asta. Ora accosciate lentamente fino a sfiorare con i femorali l'asta del bilancere a terra. Appena toccate utilizzate il fermo non come sostegno per sedervi ma come riferimento per bloccarvi. L'accosciata sarà perfetta e il blocco imedirà che utilizziate l'effetto rimbalzo sulle ginocchia. Vi assicuro che il carico sentito in salita vi sembrerà superiore di 50 kg e l'esecuzione dello squat sarà perfetta
                                box squat. Ci sono i cubi appositamente studiati per alto, medio, basso box squat
                                Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

Commenta

Working...
                                X