Originariamente Scritto da Markus__m
JPP diario di bordo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
proprio riguardo alle alzate laterali dovete fare i complimenti =????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markus__mio di solito ne faccio 3serie da 10 con 30kg, però nn è che se uno tira su di meno ha qualche colpa....
Và che prima o poi li tirerò su anch'io... contaci ....
Commenta
-
-
si ma nn è un esercizio dove si esprime la forzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE
si ma nn è un esercizio dove si esprime la forzaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Secondo me qui bazzicano 2 categorie di persone..i ragazzini natural che quando vedono 30 kg di alzate laterali si impressionano e i superdopati che invece ci ridon sopra..non esiston le mezze misure! Carichi di jpp a parte volevo soffermarmi su un altro aspetto..jpp dici di allenarti 6 volte a settimana, so benissimo che tieni tranquillamente questo ritmo anche da natural, uno che si allena da tanto (non so tu ,a ma io son 12 anni che sto buttato in palestra, son del 78..come te credo) regge dei bei volumi di lavoro per parecchi giorni. so che i miglioramenti da natural saranno minimi per te..se sei 95 kg asciutto su 1m78 credo tu sia già oltre il potenziale natural. Io essendo natural da sempre sono solo 86-87 kg (magari anche perchè son piu' sfigato di te geneticamente eheh) spero di avere ancora qualche margine di miglioramento, spero di beccarli ancora 5-6 chiletti di massa buona. Ti chiedo questo...ora che sei natural come senti l'allenamento..cosa senti efficace su di te? Tutti dicono che piiu' di 4 allenamenti son troppi, che per le braccia bastan 6 serie a settimana..boh, a me sembra ridicolo tutto cio'..io viaggio a volumi tripli rispetto alla media e tuttosommato son abbastanza contento dei risultati (anche se vorrei esser molto piu' grosso e tirato eheh). Un'altra questione..il numero delle reps e della frequenza degli allenamenti..ora sto toccando ogni muscolo 2 volte a settimana, un giorno tiro e penso al carico, l'altro pompo e penso alla tecnica..non vorrei buttar tempo pompando, tutti dicono che sto benedetto pompaggio non serve ad una mazza, che sebbene il muscolo non si riempia con le 6 reps sian quelle che poi faccian crescere. Il fatto è che un allenamento di pompaggio con stripping, recuperi scarsi ecc...per me è molto piu' duro di uno di forza in cui praticamente esci dalla pal sgonfio e manco sudato (si suda per la tensione nervosa eheh). Mi sto torturando inutilmente con sto benedetto pompaggio? Sarebbe meglio se facessi la metà degli ex ma con piu' carico? chiedo a te perchè bene o male ti alleni da parecchio e doping o non doping mi sembra che te ne intendi..(quando posto su allenamento mi risponde gente con 30 di braccio che sputa sentenze ahahah..non saro' coleman ma sinceramente prender consigli da uno che si è appena iscritto in palestra è un insulto..penso tu sappia che cavolo di gente bazzica il forum e le cazzate che si sparano, magari anche le mie lo sono eheh).
Ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSecondo me qui bazzicano 2 categorie di persone..i ragazzini natural che quando vedono 30 kg di alzate laterali si impressionano e i superdopati che invece ci ridon sopra..non esiston le mezze misure!!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEguarda non sono un ragazzino (29 anni) e ti assicuro che in pale a torino e ne ho viste + di una...30 kg di alzate alterali x 10 ripetizioni 3 serie non lo si vede praticamente mai. io stesso fatico a ricordare... A torino siamo tutti segalitici.
Non so se tu sia natural o meno ma ti assicuro che col doping certi carichi li raggiungi abbastanza in fretta. I veri pesoni sono altri..quelli in cui doping o non doping serve la struttura e la genetica per non sbriciolarsi sotto il bilancere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverè raro vedere un natural che fa 30 kg di alzate laterali (io metto 25 per 8 colpi fatti un po' cosi')..se si parla di dopati il discorso cambia (ma nemmeno poi molto visto che di gente forte ce n'è poca in giro, il b-builder medio pesa 110 kg e tira come un bambino, dopotutto perchè spaccarsi le articolazioni se si cresce ugualmente)..
Io sono natural ho 21 anni peso 82 kg e 30kg di alzate laterali le faccio (anche da seduto)...mica alla perfezione assoluta, ovvio!
Cmq il discorso della forza è soggettivo: uno può tirare su poco e crescere molto e viceversa, ci sono tanti casi.
Bisognerebbe fare un sondaggio serio per fare una statistica...(che poi nn vale una ***** lo stesso...!)
Cmq perchè fare qui una disquisizione su alzate laterali??
io avevo smplicemente detto una cosuccia....
Commenta
-
-
La mia critica non era mossa a te..ma a chi di pesi ne capisce poco e soprattutto tira poco (solitamente le due cose van di pari passo). So benissmo che ci sono natural che tirano come dannati..sono rari ma ci sono( ti ho riportato l'esempio di un tuo coetaneo che col tuo peso ci fa il doppio delle reps appunto,non per smerdare te ma per far capire che la gente che tira c'è!) . Io ho postato qui solo per avere dei consigli da jpp, non certo per insudiciare il diario con menate varie..dei carichi (soprattutto di quelli altrui) non me ne puo' fregare di meno.
Commenta
-
-
il 3d è un diario (di Jpp) e nn una discussione su quanti tirano su 30kg ... nn divagate troppo sporcandoglielo (se vuole lo ripulisco)
Commenta
-
Commenta