If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
madu' cme fai a fare tanti eserciziiiii!!!! t invidio!!!
oggi ho superato il mio record!!! 59minuti di corsa!!! ehehehehehe
ole'!!ole'!!
vorrei un tuo parere sugli integratori... ho letto ke prendi la carnitina a colazione...
dunque... secondo te amminoacidi,proteine ecc... ke sn in commercio e ke vendono alla decha (sopratutto) sn buoni??
cioe'.... me li consiglieresti??
e sopratutto... (parlo d qualita' degli ingredienti) sn efficaci??
non uso carnitina a colazione...
le marche del decathlon conosciute (gensan, multipower) non sono male, ma le paghi come gli altri posti.
Le marche economiche, vedi aptonia e altri obrobri....lasciali perdere
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
madu' cme fai a fare tanti eserciziiiii!!!! t invidio!!!
oggi ho superato il mio record!!! 59minuti di corsa!!! ehehehehehe
ole'!!ole'!!
vorrei un tuo parere sugli integratori... ho letto ke prendi la carnitina a colazione...
dunque... secondo te amminoacidi,proteine ecc... ke sn in commercio e ke vendono alla decha (sopratutto) sn buoni??
cioe'.... me li consiglieresti??
e sopratutto... (parlo d qualita' degli ingredienti) sn efficaci??
grassieee
Uè bimba ora non per essere rompiballe o scortese, ma se vuoi fare domande a Body (ed ho visto che ne hai tante....) non attinenti al suo diario, apri uno o + treadh e fanne quante ne vuoi...Vedrai che oltre a Body ti risponderanno anche altri utenti abbastanza competenti (chi + ch - ).... Ciao
ma si, i vecchi che mi conoscono sanno che le mie gambe non hanno bisogno di altra massa (anzi ad essere sinceri erano equilibrate con la parte sopra verso fine agosto quando NON LE ALLENAVO da gennaio, facevo solo cardio....)
Già ora iniziano a sproporzionarsi col sopra quindi vedrò che fare...allenare le gambe con stacco e poi fare femorali, glutei e polpacci con 1/2 serie per muscolo, fare cardio e mangiare pochi carbo quel giorno.
e perke' non continui a fare squat con cariki piu' pesanti in un range non da massa (cosi da sfruttare lo stesso la spinta anabolica che ti offre st esercizio???)
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Ma vai in un negozio di integratori o compra online!!
OGGI PETTORALI
Panca piana
3x8mp (ultima serie con 2 forzate)
40+40+2+2+1+1 (86kg) + sbarra
Panca inclinata con manubri
4x8 (ultima serie con 2 forzate)
26kg
Pull-over
3x8 30kg
ADDOMINALI
4 serie
BICIPITI
Curl con bilanciere
4x8 30+4+4+1+1 (40kg)
(ultima serie con 2 forzate)
Curl con manubri
3x8 12 kg
Originariamente Scritto da KURTANGLE
e perke' non continui a fare squat con cariki piu' pesanti in un range non da massa (cosi da sfruttare lo stesso la spinta anabolica che ti offre st esercizio???)
Che sia eccezionale non c’è dubbio ma la spinta anabolica la ottengono soprattutto tutta la parte inferiore (ciò che io nn voglio), quindi l’unica sarebbe farlo con una sottoalimentazione per nn dare cmq troppi nutrienti per recuperare.
Io poi mi alleno 3 sempre (ma se riesco 4 gg a settimana come accade) perciò lo sacrifico volentieri in favore degli stacchi (dove le gambe, per quel poco che mi interessa, vengono coinvolte). Magari ecco curerò di più femorali e glutei…ma questo verso gennaio febbraio, vedendo anche le condizioni generali)
permettimi di romperti ancora il *****.......
la sbinta anabolica dello squat si ripercuotera su tutto il tuo corpo....naturalmente parlo di squat culo a terra...e non sono convinto che fatto in range di forza possa attaccarti altrecarne alle gambe...io proverei....
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
La spinta anabolica si ripercuote su cosa? ok che nello squat lavorano molti muscoli stabilizzatori ma tu lo paragoni al testosterone Per mia esperienza nello squat le gambe lavorano da paura, mi diventano enormi....perciò stacco + pressa leggera (1/2 serie) + femorali sdraiato (2/3 serie)+ glutei (3 serie) alla macchina + polpacci (2 serie)
Se le gambe le alleni bene....le devi allenare da sole, perchè dopo uno squat serio (quando lo facevo) e altri esercizi per la parte sotto non vedo come faresti a fare altri gruppi muscolari.
La schiena LEGGI, la alleno con i tricipiti e lombari.
Domani Stacco, gambe leggere, addome....e vedo se fare cardio o richiamo per il petto veloce (dipende dal tempo )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta