If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
holaaaa!!!
body80 il tuo allenamento e' xfetto!!!
anke io faccio esercizi a casa, ho comperato d recente body.power x tonificare bicipidi,pettorali ecc...
ankora devo usarlo ehehehehehe
volevo un tuo parere body80....
dunque.... io faccio 2serie da 30 minuti
e' troppo poco??
solo gli addominali 2serie x 60.
e in piu' vado a correre!!!
ieri mattina ho fatto la bellezza di 46minuti e 2secondi d filaaa!!!
record assoluto!!!
(in genere ne faccio 30 /35 o 40....
gia'... pochini vero??
devo smaltire sti 2 kiletti ke ho messo su...
(peso 47... uffy... vojo i miei 45!!!!)
holaaaa!!!
body80 il tuo allenamento e' xfetto!!!
anke io faccio esercizi a casa, ho comperato d recente body.power x tonificare bicipidi,pettorali ecc...
ankora devo usarlo ehehehehehe
volevo un tuo parere body80....
dunque.... io faccio 2serie da 30 minuti
e' troppo poco??
solo gli addominali 2serie x 60.
e in piu' vado a correre!!!
ieri mattina ho fatto la bellezza di 46minuti e 2secondi d filaaa!!!
record assoluto!!!
(in genere ne faccio 30 /35 o 40....
gia'... pochini vero??
devo smaltire sti 2 kiletti ke ho messo su...
(peso 47... uffy... vojo i miei 45!!!!)
m ann ti servono gli addomianli a te, tu devi mangiare
prova a stare al tiraggio di body e poi voglio vedere come tiri!!
Originariamente Scritto da Sancez
Questo te lo dico perche sono sceso a 80kg e non si spinge piu tanto quando sei al 5% di fatt
Bhe piano però io sto crescendo, anzi meglio dire sono tornato ai miei livelli di massa normale (immediatamente, praticamente) visto che ho riniziato a mangiare carbo, però i carichi sn ancora come se fossi in fase di tiraggio...ma mi riprendo presto
(anche se nn sono un gran sollevatore di pesi)
Originariamente Scritto da angela111
holaaaa!!!
Originariamente Scritto da angela111
body80 il tuo allenamento e' xfetto!!! anke io faccio esercizi a casa, ho comperato d recente body.power x tonificare bicipidi,pettorali ecc... ankora devo usarlo ehehehehehe volevo un tuo parere body80.... dunque.... io faccio 2serie da 30 minuti e' troppo poco?? solo gli addominali 2serie x 60. e in piu' vado a correre!!! ieri mattina ho fatto la bellezza di 46minuti e 2secondi d filaaa!!! record assoluto!!! (in genere ne faccio 30 /35 o 40.... gia'... pochini vero?? devo smaltire sti 2 kiletti ke ho messo su... (peso 47... uffy... vojo i miei 45!!!!)
Rispondo volentieri alle tue domande, per quel che ne posso "sapere" nel campo....però in un altro thread
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lunedi: gambe + cardio leggera
Martedi: Dorsali + tricipiti
Mercoledi: niente o un pò di cardio (o anticipo l'allenamento di giovedì se me la sento)
Giovedì: Pettorali + bicipiti
Venerdi: Spalle + rich.dorsali
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta