cm hai fatto a prendere 4kg in 2settimane???cavolo ingerisci quotidianamente quasi 200gr di pro.sono eccessive, soprattutto per il fegato..
il diario di .:BuMBuM:.
Collapse
X
-
aggiornamento del 08/09/2005
oggi il mio peso (però mi son pesato verso le 11 del mattino) è di 64 kg, di girovita faccio 77,5 quasi 78 cm.......e di polso sono aumentato ora 17 cm!!! Stamattina ho saltato lo spuntino xchè mi sta venendo un po' di panzetta.....vedi il girovita che è passato da 76 a 77,5!!!Last edited by bumbum; 08-09-2005, 12:35:27.
Commenta
-
-
l'aggiornamento qui sopra dell'8/9/2005.....non è del tutto giusto!......il peso non è effettivo........purtroppo in questi giorni ho un po' di problemi di digestione xchè sono sotto stress da esame universitario (mi capita) e quindi faccio fatica a digerire......quindi peso meno di 64 kg.....stamattina mi sono pesato dopo che ieri ho tolto gli spuntini dalla mia dieta xchè avevo lo stomaco chiuso.......ed ero 62,5 circa 63 kg!!! quindi rimando tutto al prossimo aggiornamento.....che lo farò nn appena mi libero da questo pesantissimo esame
Visto che non riesco in questo periodo a digerire abbastanza bene modifico la mia dieta in questo modo:
COLAZIONE ore 8.30: 1 tazza di latte (accadi o zimil) con nesquik +
fruttosio
30 gr di fette biscottate con marmellata + proteine
in polvere 30 gr
SPUNTINO ore 10.30: 150 gr di tonno oppure pro in polvere 30 gr
PRANZO ore 12.30: 120 gr primo che varia tra pasta asciutta o spaghetti o
riso
Verdura che può essere cetrioli o insalata o
spinaci,zucchine
Carne di solito una bistecca di manzo o a tacchino o
pollo o affettati magri, Bresaola, prosciutto) una mela
SPUNTINO ore 16.00: Yogurt magro 250 gr oppure pro in polvere 30 gr
CENA ore 20.30: (SE MI ALLENO 50 GR DI RISO O 40 GR DI PANE
INTEGRALE)
-250 di manzo oppure
-160 di tonno al naturale con un uovo (una insalata)
oppure una frittata magra con un uovo e 4 albumi
-100 bresaola con 50 di grana.
-150gr di carne di cavallo o pollo o tacchino, oppure
-400 di pesce
Verdura a volontà + 20 olio sempre con le stesse
modalità viste a pranzo.
10 gr di mandorle o noci o nocciole.
Last edited by bumbum; 09-09-2005, 11:53:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terenzcm hai fatto a prendere 4kg in 2settimane???cavolo ingerisci quotidianamente quasi 200gr di pro.sono eccessive, soprattutto per il fegato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bumbumStamattina ho saltato lo spuntino xchè mi sta venendo un po' di panzetta.....vedi il girovita che è passato da 76 a 77,5!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bumbumal momento col mangiare vado bene così.......non mi sembra di mangiare troppo......anche perchè cmq sono ankora abbastanza sottopeso......per quanto riguarda i bicipiti che mi consigli?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bumbumaggiornamento del 08/09/2005
oggi il mio peso (però mi son pesato verso le 11 del mattino) è di 64 kg, di girovita faccio 77,5 quasi 78 cm.......e di polso sono aumentato ora 17 cm!!! Stamattina ho saltato lo spuntino xchè mi sta venendo un po' di panzetta.....vedi il girovita che è passato da 76 a 77,5!!!
Per il polso... saresti l'unica persona al mondo che mette muscoli o ciccia intorno al polso. Avrai misurato male o in condizioni diverseOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoBeh, è logico se prendi peso così velocemente che ingrassi oltre a metter su muscoli. Il fatto è che bisogna trovare il giusto compromesso.
Per il polso... saresti l'unica persona al mondo che mette muscoli o ciccia intorno al polso. Avrai misurato male o in condizioni diverse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84il polso, varia xchè trattiene e perde acqua (anche + litri tra gg e gg) è normalissimoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
ragazzi.....grazie dell'interesse!
allora rispondo subito a tutti
per quanto riguarda le noccioline e arachidi varie non ho mai mangiatotutti quei grammi.....di solito vado a naso (tipo un pugno, comprensivo di scorze ).........
per quanto riguarda il grasso penso di averne poco cmq.....probabilmente l'effetto gonfio sulla pancia mi è venuto a causa della cipolla.....che non tollero molto e ho mangiato in questi gg.....anke xchè ora non c'è l'ho più gonfia la pancia (tutto si è risolto)
per quanto riguarda il polso non so cosa dirvi......sono super natural.....figuratevi se prendo qualcosa io!!! può darsi che l'abbia misurato male la prima volta.....cmq anke a vista sembra + grosso nn so! forse è l'acqua! mha!
.....l'allenamento cmq comincia a piacermi.....ma sto migliorando la parte riguardante gli addominali xchè c'è modo e modo di farli e prima nn mi soddisfava.......anzi avete qualche consigli x fare in casa un buon esercizio x gli addominali bassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bumbumragazzi.....grazie dell'interesse!
allora rispondo subito a tutti
per quanto riguarda le noccioline e arachidi varie non ho mai mangiatotutti quei grammi.....di solito vado a naso (tipo un pugno, comprensivo di scorze ).........
per quanto riguarda il grasso penso di averne poco cmq.....probabilmente l'effetto gonfio sulla pancia mi è venuto a causa della cipolla.....che non tollero molto e ho mangiato in questi gg.....anke xchè ora non c'è l'ho più gonfia la pancia (tutto si è risolto)
per quanto riguarda il polso non so cosa dirvi......sono super natural.....figuratevi se prendo qualcosa io!!! può darsi che l'abbia misurato male la prima volta.....cmq anke a vista sembra + grosso nn so! forse è l'acqua! mha!
.....l'allenamento cmq comincia a piacermi.....ma sto migliorando la parte riguardante gli addominali xchè c'è modo e modo di farli e prima nn mi soddisfava.......anzi avete qualche consigli x fare in casa un buon esercizio x gli addominali bassi?
è una scioccheza ma ti permette di vedere la differenza a livelli nn proprio bassi di fat.
Commenta
-
-
Commenta