If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
flessioni day !!!!! avro' fatto un 7 serie da 8-10 colpi....variando posizioni di mani e busto........
ho lavorato petto e tricipiti e gran dentato !!!!!
ke bello vedermi di nuovo pompato !!!!!
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grande...alla grande alla grandeeeeeeeee
stavo molto giu in questi giorni..ragazzi i dolori che ho nelle spalle e ai bicipiti mi hanno tirato su davvero sono contento di questo !!!!!!!!!
PRESS MANUBRI 8-8-6-6-6
ALZ LAT 10-8-8-8
CURL BIL 8-6-7(2 neg )- 5 neg
CURL CAVI 10-10-8-10
Ragazzi i musocli bruciano certo partendo subito forte ho un po' forzato le articolazioni...i polsi si sono sforzati e anke gli stabilizzatori ma sono contento cosi...........
che bello rivedere quella banda di esaltati della mia gym
i carichi sono calati con forza di press per le spalle non ho superato i 16 kili........
vabbè ho ceduto tutto ok
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
allenamento pesante !!!!!!!!
La vita un po' mi inkasina a volte mi scoccia.ed è per questo che in gym vario invento sperimento credo modifico........cerco di divertirmi ragazzi........
gambe e tricipiti ogggi
ma la priorita va ai tricipiti che le gambe sono gia ' belle grosse
FRENCH PRESS 8-6-6-5-7
FRENCH SU INCL CON CORDA 10-8-8-10
EST CAVO 10-10-8-3 ( stripping )
SQUAT SMITH PARALLELO 6-3-3-3
CALF SEDUTO 9-8-6-12
Ke divertimento......la forza è ancora sotto i tacchi....pero' il fisico si mette in moto per tornare alla grande !!!!!!!!
PIANA MANUBRI 8-7-5-8
INCL BIL 8-8-6-6-6
CHEST PRESS 10-8-8-8
Sono Entrato col petto davvero piccino dopo l inattivita..sono uscito con la maglietta ke scoppiava...i cariki sono stati decenti....la forza e' calata non di molto
Urca urca tirulero sul mio petto splende il sol !!!!!!!!
LENTO DIETRO 10-8-6-6-10
PRESS MAN 8-6-6-8
CURL EZ 8-6-6-6-8
Ho provato per una serie soltanto illento dietro alla smith un braccio per volta.mi è piaciuto....credo sia un ottimo complementare per i deltoidi posteriori........
mi fa male tutto.......
tutto ok
***** oggi ho fatto petto
ero cosi pompato che in palestra mi sfottevano che avevo pippato petto di takkino
per il petto appena alzo un po' i tempi di recupero oltre i 2 minuti le cose vanno alla grandissima.......
stavolta la demolizione è iniziata con l inclinata
INCLINATA BIL 8-8-6-6-6
PIANA MAN 10-6-6-6
CROSS-OVER CAVI 10-10-10-10
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta