beccato !!!!!
Annotazione Tecniche Di Kurt Angle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
ho pensato alla dieta ke seguiro in questo periodo di stop forzato.......ho diminuito la kal totali in generale naturalmente....ho calato di molto i carbo e parzialmente le pro mentre i grassi sn rimasti guguali pressappoco.....cerco di non perdere troppa massa .....vedremo e incrociamo le dita
COL = 300 ml latt parz scremato
1 SPUN = 1 pancarre + 30 gr prosciutto
PRANZO = 100 gr pasta + 100 gr prosciutto + 1 kukk extra
2 SPUN ( 14.30)= Estate + frutta
3 SPUN ( 16.30) = 1 fetta di pane + 30 gr tonno
4 SPUN ( 18.30 ) = 1 fetta di pancarre + 30 gr tonno
CENA = 100 gr carne /pesce + insalata + 1 kukk extra
speriamo bene
come allenamento faro' solo esercizi di stretching per la skienaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
raga lo spazio lo pagate voi?
e cmq è uan sez pseudo-tecnica (nata coem tecnica) per ciatellare esiste la ceffetteria, fin'ora nn ho detto nulla e lascio fare ma se andate troppo ot coem ogni 3d va spostato, si è persa inerenza, alemno ogni 5-6post fate finta di parlare di allenaemtno.
Commenta
-
-
ok DRughè....promessoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Non ho tanta fame....con la paralisi forzata non faccio piu' moto.......
e cosi la rikiesta energetica e' diminuita.....
tornero' fortissimo
per ora sono felice per altri motivi ....Icarus mi sa ke mi porti beneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLENon ho tanta fame....con la paralisi forzata non faccio piu' moto.......
e cosi la rikiesta energetica e' diminuita.....
tornero' fortissimo
per ora sono felice per altri motivi ....Icarus mi sa ke mi porti benePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
mangio di meno...anche se cerco di farlo ogni 2 ore....i dolori alla skiena sono finiti....l attivita inizia tra poco......
i muscoli tengono...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
tommy lotta contro il catabolismo muscolare e torna a muovere i muscoli ma pianissimo...non posso nemmeno correre...oggi 20 minuti di cyclette ho i muscoli atrofizzatiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
oggi finalmente flessioni...sapete perche' ?????
bene una ragazza con cui mi devo vedere tra un po' ha visto le mie vecchie foto su msn...insieme all amica...e hanno detto ke fico ke fisico assurdo......e cose varie
cosi per avvicinarmi a quei livelli di Luglio posso semplicemente riattivare i muscoli dimagrire e sfruttare l effetto pumpingOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEoggi finalmente flessioni...sapete perche' ?????
bene una ragazza con cui mi devo vedere tra un po' ha visto le mie vecchie foto su msn...insieme all amica...e hanno detto ke fico ke fisico assurdo......e cose varie
cosi per avvicinarmi a quei livelli di Luglio posso semplicemente riattivare i muscoli dimagrire e sfruttare l effetto pumping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEoggi finalmente flessioni...sapete perche' ?????
cosi per avvicinarmi a quei livelli di Luglio posso semplicemente riattivare i muscoli dimagrire e sfruttare l effetto pumpingPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icaruse quando riacquistano la vista?
cavolo pero' in tal caso anche stasera avrei potuto evitare i miei 20 minuti di cyclette......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Chambell la tua schifosissima omosessualita non deve essere usata come scudo protettivo di frociaggine nei nostri confronti.........apriti a noi...e noi penseremo ad aprire te........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta