Originariamente Scritto da KURTANGLE
Annotazione Tecniche Di Kurt Angle
Collapse
X
-
una palestra di merda.....ma sta a 2 minuti da casa
il troiaio è l uni...e stopOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
no la il posto e' ocupato da una ke ieri mi ha fatto venire........
non molto bella capelli biondini visino piccino ma inosmma niente di speciale se la vedi..........pero' camminava con una minigonna allucinante e le calze di quelle fatte a reti larghe modello kessica rizzo e sopra cappellino...e' passata mentre prendevo il mezo mi ha guardato....mado' ke trojaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEno la il posto e' ocupato da una ke ieri mi ha fatto venire........
non molto bella capelli biondini visino piccino ma inosmma niente di speciale se la vedi..........pero' camminava con una minigonna allucinante e le calze di quelle fatte a reti larghe modello kessica rizzo e sopra cappellino...e' passata mentre prendevo il mezo mi ha guardato....mado' ke trojaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusromanticone
oggi ho fatto stra-fatto petto
PIANA MAN 8-6-6-8-6
piana incl 8-8-8
allenamento devastante per 2 weeks allenamento casalingo...restyling in corsoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ahahha finokkio sto gia' programmando un allenamento per i prossimi 15 giorni ( che dovrebbero essere di pausa ) ...ihihihi squat e lento con la scopaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
con le bottiglie da 2 litri ihihihihi
flessioni
lento
dip
squat
stakki
crunch
Icarus suckOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus
buona notte tesoro
ho sete !!!!! Non posso bere....mi sto tirando per l OlimpiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80
Lascia stare PIANA MAN
ahahahahhahahaha
Piana-man
cmq Icarus non era tanto ironico.....
domani mi opero al naso !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta