***** più leggo il tuo diaro più mi sembra che a parte i rasponi nn pratichi nient' altro...o sbaglio.
Annotazione Tecniche Di Kurt Angle
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
ahahahha ma se mi alleno tutti i giorni !!!!!!!!!!!!!
poi calcetto 1 volta a week
la suddivisione e' questa
LUN = SPAL+BIC
MAR= TRCI+GAMB
MER = SKIEN
gio= spal + bic
ven = pettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
e che tabella è questa?il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
mhh è na tabella ke ho elaborato per 300 motivi
1) in primo luogo la mia voglia di allenarmi tutti i giorni
2) la necessita di ripetere 2 volte spalle e bicipiti e di lasciarle sole perkè sono indietro
3) il volere fare petto e skiena da sole in giorni non consecutivi
4) mi sembra di recuperare sempre alla grande.........e di crescere
5) oggi non mi sn allenato perkè ho dormito come un ciocco per 4 oreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEmhh è na tabella ke ho elaborato per 300 motivi
1) in primo luogo la mia voglia di allenarmi tutti i giorni
2) la necessita di ripetere 2 volte spalle e bicipiti e di lasciarle sole perkè sono indietro
3) il volere fare petto e skiena da sole in giorni non consecutivi
4) mi sembra di recuperare sempre alla grande.........e di crescere
5) oggi non mi sn allenato perkè ho dormito come un ciocco per 4 orePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
6) non accoppiare petto e spalle
7) non fare spalle il giorno dopo il petto
8) fare i tric 2 volte a week
9) fare allenamenti veloci per avere tempo per le seghe eccOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ahahahhaha
ma tu buliccio come fai a rispondere se non sei connesso ???????????
ps piu' si sale col numero piu' imotivi diventano intimo-sessuali-igienici
si va dal
57 ) Perche' mi rompo di farmi la doccia quando torno dalla palestra e cosi penso....ma che me la faccaio a fare che domani vado di nuovo????
152 ) Perche' in base al 57 ho accumulato strati di scorze sotto le ascelle che possono staccarsi solo muovendole di continuo eccOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
kurt...sarà come dici. la motivazione più valida mi sembra la 9...fa un pò tu...il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
tu dici???????
comunque il mio allenamento è in continua evoluzione a seconda di come reagisce il mio corpo....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
primo allenamento solo discreto dopo un periodo bomba.......
a dire il vero sono 2 degli esercizi faati ke nn hanno convinto a pieno........
remat bil
est man
apparte questo tutto ok la lat avanti e la french........
no problem domani.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
che bello ieri manch, mi han fatto allenare con la 15 invece che con la 17 per imparare un po le basi, vabè poi partitella co la 17(ovviamente tutto a favore della 15 tipo la 17 nn poteva recuperare il pallone veniva fermato il gioco vabe nn era una partita in piena regola)vabè gioco 1 centro co la 15...non poi capi quanto mi son divertito...ho dimenticato per trenta min la mia amata;_;trasformando l angoscia la frustrazione e il dolore in rabbia e cattiveria...mediano miskia apertura poi palla a me...son stato infame perchè nn l ho mai passata so sempre andato a fa a capocciate ma che bello *****... entravo cattivo e ne facevo di metri ho pure fumato un po de gente con un paio di finte!me so buttato in tutte le rack possibili immaginabili ripartenze a manetta e soprattuto per la prima volta ho placcato na cifra pure i bisonti hihih
vabe mo me so fomentato troppo perchè me so divertito e soprattuto abituato a stare ala a nn fare un ***** e lisciare i placcaggi e stato un bel miglioramento...però devo ricordarmi che so una pippa che deve imparare><Last edited by mikysurf09; 13-10-2005, 16:20:13.
Commenta
-
-
LENTO MANUBRI 8-7-6-8-8
ALZA LAT 10-10-10
CURL BIC 8-8-12-22 ( ultime in stripping )
Tanti complimenti per l aumento di massa nelle spalle e bicipiti daparte di tutti in gym.......sono contento...anke se non sono riuscito ad alzare piu' di 22 kili di lento manubri.......i bicipiti bruciano le spalle bruciano....i tricipiti bruciavano giaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLELENTO MANUBRI 8-7-6-8-8
ALZA LAT 10-10-10
CURL BIC 8-8-12-22 ( ultime in stripping )
Tanti complimenti per l aumento di massa nelle spalle e bicipiti daparte di tutti in gym.......sono contento...anke se non sono riuscito ad alzare piu' di 22 kili di lento manubri.......i bicipiti bruciano le spalle bruciano....i tricipiti bruciavano gia
frociPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
è vero !!!
wa come sono cresciute sei un animale wow !!!!!!
Mado sta una troppo bona !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta