amore mi sei mancato !!!!!!
Annotazione Tecniche Di Kurt Angle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Mi80And I'm back to you...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
***** oggi ho fatto petto
ero cosi pompato che in palestra mi sfottevano che avevo pippato petto di takkino
per il petto appena alzo un po' i tempi di recupero oltre i 2 minuti le cose vanno alla grandissima.......
stavolta la demolizione è iniziata con l inclinata
INCLINATA BIL 8-8-6-6-6
PIANA MAN 10-6-6-6
CROSS-OVER CAVI 10-10-10-10Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
muahahahhaha no stupido io sno
PIANA-MAN !!!!!!! iL SUPER-EROE !!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
PRESS MAN 6-7-6-8
LENTO DIETRO SMITH 1 BRACCIO 6-6-8-8
CURL MAN 5-8-8-8
CURL BIL 6-8-10
Troppo stressante.io coi bicipiti devo iniziare.........
ho previsto un nuovo w.o.
vi faro' sapereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta