Acarus vieni qui devo parlartiiiiii please
Annotazione Tecniche Di Kurt Angle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Dovresti stare a casapotrebbero succederti cose piu' belle.......
Icarus ma si hai gia capito !!!!!!!!!
non ci 6 su msn stronzo !!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEDovresti stare a casapotrebbero succederti cose piu' belle.......
Icarus ma si hai gia capito !!!!!!!!!
non ci 6 su msn stronzo !!!!!!!
***** connettiti mò e spiegami,mi hai messo la curiosità!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
è stupendo no Davide ?????
Ps l ho visto nudo in camOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Non lo so e questo mi fa stare male
pero' almeno sto bene io
anke se Acarus ha detto ke sono brutto
ps non posso correre e allenarmi per 1 mese e mezzo.......
" E infine il signore...."Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
il diario sta andando sempre + e rischia lo spostamento in flames
Commenta
-
-
Drughetto ma scusa qua sto blog non è ke sia una grande platea......
ci scrivo io e ogni tanto Icarus e MYky mi vengono a salutare
devo stare fermo per un po' con la palestra per l intervento che ho subito......
ke faccio m invento i w.o.?????
grande sessione oggi raga !!!!! SQuat da 130 kili e pressa a 260 x 8 colpi !!!!!!!!!
Dai non farmi ridurre a tantoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEDrughetto ma scusa qua sto blog non è ke sia una grande platea......
ci scrivo io e ogni tanto Icarus e MYky mi vengono a salutare
devo stare fermo per un po' con la palestra per l intervento che ho subito......
ke faccio m invento i w.o.?????
grande sessione oggi raga !!!!! SQuat da 130 kili e pressa a 260 x 8 colpi !!!!!!!!!
Dai non farmi ridurre a tantoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
davvero Drugo se mi vedessi in cam avresti un po' di pieta'
davide devo parlartiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta