Originariamente Scritto da Drugo84
Ora sono sulle 2400 Kcal al giorno e stò riposando x un 7-10 gg x riprendere dopo (penso) dato che avevo quel piccolo fastidio alla mano ma ora mi sento in via di recupero...
Questa pausa mi stà facendo davvero bene xchè mi sento molto carico e + felice...
Assumo circa 230 g di PRO al giorno (di cui circa 160 sono nobili...)...circa 240-250 gr CARBO e sui 60 gr di GRASSI...
Diciamo che sono come percentuali sui 40-40-20 + o meno...
Tu dici che potrebbe andare che rimango cosi nei gg di riposo e magari alzo qualcosa in CARBO nei gg di wo???
Tipo aggiungere subito POST-WO del destrosio e poi fare la cena senza pane (come faccio di solito...solo che qualche volta una crosticina di pane la mangio però non è quel poco che comporta chissà cosa...)???
Se si in che q.tà potrei prendere il destrosio nel POST-WO in modo da alzare un pò la quota giornaliera dei CARBO e restare in NORMO-IPERCALORICA e ripristinare subito le scorte di glicogeno e glucosio epatico?
Come integratori sono sempre su GLUTA (mattino e pre-nanna,5 gr e 5 gr),L-ARGININA (2 cpr PRE e 2 cpr POST-WO) e MULTIVITAMINICO-MINERALE (1 cpr durante il pranzo...),è ok?
Grazie!
Commenta