Sund's Diary
Apro anch'io il mio nuovo diario allenamento-dieta ecc... con un neo:
Piccolo infortunio alla mano,ovvero all'"attaccatura" del pollice alla mano...è sicuramente un'infiammazione dei tendini e la stò curando con dell'ARTROSILENE,vediamo se passa xchè cosi non posso allenarmi assolutamente rischiando solo di peggiorare la situazione che da niente potrebbe diventare grave...quindi meglio evitare...
Allora,inizio con il postarvi la mia alimentazione:
PRE-COLAZIONE(poco prima della colazione)
-5 gr GLUTAMMINA
-30 gr WHEY INT. NUTRITION
COLAZIONE
-500 ml LATTE PARZ. SCREM.
-70 gr SPECIAL K
-5 MANDORLE/NOCCIOLE/CUCCHIAINO CREMA D'ARACHIDI
SPUNTINO META' MATTINO
-3 WASA
-100 g BRESAOLA/AFFET. MANZO COTTO/FESA TACCHINO/112 gr TONNO NATUR.
-5 MANDORLE
-1 KIWI
PRANZO
-120 gr PASTA
-112 gr TONNO/160 gr MANZOTIN/150-200 gr CARNE/PESCE
-INSALATA/VERDURE GRIGLIATE/VERDURE LESSATE (RIPASSATE IN PADELLA)
-1 CPR MULTIVITAMINICO-MULTIMINERALE OPTIMUM NUTRITION (preso durante il pranzo)
-1 CUCCHIAIO OLIO D'OLIVA
-3/4 MANDORLE/NOCCIOLE
SPUNTINO
-500 ml YOGURT VITESSA (da bere)/150 gr FIOCCHI DI LATTE VITESSA (magrissimi) oppure come META' MATTINO...
-1 MELA
-4/5 MANDORLE/NOCCIOLE
CENA
-VERDURE/INSALATA
-FONTI PROTEICHE come PRANZO,+ o - stesse q.tà...
-se mi alleno mangio un pò di pane (circa 50/70 gr) dal momento che al 99% dei casi la cena corrisponde al mio pasto POST-WO (circa 1 ora post-wo)
PRE-NANNA
-20/25 gr PRO LENTO RILASCIO
-10 MANDORLE/NOCCIOLE/1 CUCCHIAINO CREMA D'ARACHIDI
....CIRCA 1 ORA DOPO
-5 gr GLUTAMMINA
INTEGRAZIONE "ZONA WO"
PRE-WO: 2 CPR L-ARGININA
POST-WO: 2 CPR L-ARGININA
Questo è tutto.
Devo trovare il mio metabolismo basale cosi da restare in un regime normocalorico e poi,su consiglio dell'amico DRUGO,dovrei cercare di stare in ipercalorica x un paio di gg a settimana...tutto questo nel tentativo di riuscire a mettere un pò di muscolo e allo stesso tempo di non aumentare di troppo la mia % bf...
Tra poco passeremo all'allenamento,che riprenderò appunto ormai tra qualche week di riposo viste le noie articolari...
Aspetto chiaramente i vostri consigli (soprattutto dell'amico DRUGO xchè se lo fà vince una cassa di quello speciale THE' di cui lui và pazzo... )
Apro anch'io il mio nuovo diario allenamento-dieta ecc... con un neo:
Piccolo infortunio alla mano,ovvero all'"attaccatura" del pollice alla mano...è sicuramente un'infiammazione dei tendini e la stò curando con dell'ARTROSILENE,vediamo se passa xchè cosi non posso allenarmi assolutamente rischiando solo di peggiorare la situazione che da niente potrebbe diventare grave...quindi meglio evitare...
Allora,inizio con il postarvi la mia alimentazione:
PRE-COLAZIONE(poco prima della colazione)
-5 gr GLUTAMMINA
-30 gr WHEY INT. NUTRITION
COLAZIONE
-500 ml LATTE PARZ. SCREM.
-70 gr SPECIAL K
-5 MANDORLE/NOCCIOLE/CUCCHIAINO CREMA D'ARACHIDI
SPUNTINO META' MATTINO
-3 WASA
-100 g BRESAOLA/AFFET. MANZO COTTO/FESA TACCHINO/112 gr TONNO NATUR.
-5 MANDORLE
-1 KIWI
PRANZO
-120 gr PASTA
-112 gr TONNO/160 gr MANZOTIN/150-200 gr CARNE/PESCE
-INSALATA/VERDURE GRIGLIATE/VERDURE LESSATE (RIPASSATE IN PADELLA)
-1 CPR MULTIVITAMINICO-MULTIMINERALE OPTIMUM NUTRITION (preso durante il pranzo)
-3/4 MANDORLE/NOCCIOLE
SPUNTINO
-500 ml YOGURT VITESSA (da bere)/150 gr FIOCCHI DI LATTE VITESSA (magrissimi) oppure come META' MATTINO...
-1 MELA
-4/5 MANDORLE/NOCCIOLE
CENA
-VERDURE/INSALATA
-FONTI PROTEICHE come PRANZO,+ o - stesse q.tà...
-se mi alleno mangio un pò di pane (circa 50/70 gr) dal momento che al 99% dei casi la cena corrisponde al mio pasto POST-WO (circa 1 ora post-wo)
PRE-NANNA
-20/25 gr PRO LENTO RILASCIO
-10 MANDORLE/NOCCIOLE/1 CUCCHIAINO CREMA D'ARACHIDI
....CIRCA 1 ORA DOPO
-5 gr GLUTAMMINA
INTEGRAZIONE "ZONA WO"
PRE-WO: 2 CPR L-ARGININA
POST-WO: 2 CPR L-ARGININA
Questo è tutto.
Devo trovare il mio metabolismo basale cosi da restare in un regime normocalorico e poi,su consiglio dell'amico DRUGO,dovrei cercare di stare in ipercalorica x un paio di gg a settimana...tutto questo nel tentativo di riuscire a mettere un pò di muscolo e allo stesso tempo di non aumentare di troppo la mia % bf...
Tra poco passeremo all'allenamento,che riprenderò appunto ormai tra qualche week di riposo viste le noie articolari...
Aspetto chiaramente i vostri consigli (soprattutto dell'amico DRUGO xchè se lo fà vince una cassa di quello speciale THE' di cui lui và pazzo... )
Commenta