Sund's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
    sono convinto che 6gg sono veramente troppi

DRUGO connetti la mente caxxo!!!!
    Ti ho detto che cmq potrei fare sulle 4 sedute a week con questa suddivisione: PETTO-BICIPITI,DORSO-TRICIPITI,SPALLE,GAMBE-ADDOME....penso sia ottima...
    Poi ci aggiungo,come recupero attivo nei giorni di riposo,il nuoto (non credere chissà cosa facia in piscina è! Considera che devo ancora imparare a nuotare bene quindi il nuoto mi servirebbe molto x il fiato...e poi una mezz'ora di nuoto,neanche effettiva,non penso sia tanto eccessiva da creare chissà quale stress...)....
    Altri consigli da darmi?

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• Damien
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 481
      • 0
      • 0
      • Send PM

Gli abbinamenti sono perfetti. Tieni come muscolo singolo quello di cui sei più indietro. Io mi allenavo cosi ma con la schiena singola e le spalle con i tricipiti. Ho ottenuto buoni risultati.

Commenta

• SUND
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 2929
        • 21
        • 10
        • CECCANO
        • Send PM

Originariamente Scritto da Damien
        Gli abbinamenti sono perfetti. Tieni come muscolo singolo quello di cui sei più indietro. Io mi allenavo cosi ma con la schiena singola e le spalle con i tricipiti. Ho ottenuto buoni risultati.

Infatti lo pensavo anch'io,considerando che voglio allenare muscoli come bicipiti e spalle un paio di volte a week,intendo anche indirettamente ovviamente...
        Tipo le spalle lavorano il giorno del petto ed il giorno del proprio wo,i bicipiti li faccio lavorare in 2-3 serie il giorno del dorso facendo rematore con presa supina ed anche il giorno del petto da soli...ecco xchè pensavo fosse una suddivisione che tenesse conto di quei muscoli carenti...non che gli altri muscoli li abbia sviluppati solo che voglio mettere maggiormente in risalto i muscoli delle braccia dal momento che sono + "secche"...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

Working...
        X