Sund's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
    ho detto:
    -se uan deita prevede % vanno rispettate sempre

Metti che uno voglia fare una 50-30-20 x esempio però dopo le 16:00 chiaramente i CARBO sono nulli x i motivi che sappiamo,allora come fà a mantenere sempre ad ogni pasto gli stessi rapporti fino alla sera???

-è buon accorgimento di solito tenere a bada i carbo dopo le 16 (x cuis e si fa le % ne risentiranno)

E allora?

.

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

o nn ho specificato (mai) quali % devono essere x cui nn ho detto per forza zona (sulla quale nn ho un'ottima opinione)
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
        .
        se lo fai rispettosamente sempr e% uguali, se dopo le 16 abbassi i carbo toccherai solo quelli (magari con una piccola accortezza sulle kcal/die)
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 2929
          • 21
          • 10
          • CECCANO
          • Send PM

Cacchio ma ti ricordi che mi avevi consigliato di tenere i CARBO + o meno sul 40%???

Se i CARBO devono essere il 40% (questo logicamente,come dici tu,x quanto riguarda la prima parte della giornata xchè poi si abbassano dopo le 16...) e voglio tenere le PRO al 30% + o meno,x forza di cose i GRASSI devono essere il 30% e quindi i rapporti sono 40-30-30,o no?
          Poi ti avevo chiesto se x il pranzo andasse bene quello che mangio...

Mike Mentzer

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

qualunque quota o la tieni = x tuti i pasti o solo x i pasti pre 16, poi la ignori
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 2929
              • 21
              • 10
              • CECCANO
              • Send PM

qualunque quota o la tieni = x tuti i pasti o solo x i pasti pre 16, poi la ignori

Appunto,ho capito che tengo tutti i pasti fino a quello del pranzo con i rapporti uguali però ti avevo chiesto quelle cose sculle quali ancora non mi hai risposto...
              Quello che ti avevo chiesto sul pranzo,capito?
              Poi appunto x tenere le Kcal differenti di giorno in giorno i rapporti devono essere sempre uguali?
              Se cosi fosse in pratica dovrei aumentare le q.tà dei macro e cosi facendo se ad ogni pasto già assumo un q.tà intorno ai 30 g di PRO poi non sarebbero troppe???

Allora x quanto riguarda gli studi dici che SCIENZE MOTORIE nisba???

Mike Mentzer

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Appunto,ho capito che tengo tutti i pasti fino a quello del pranzo con i rapporti uguali però ti avevo chiesto quelle cose sculle quali ancora non mi hai risposto...
                Quello che ti avevo chiesto sul pranzo,capito?
                Poi appunto x tenere le Kcal differenti di giorno in giorno i rapporti devono essere sempre uguali?
                Se cosi fosse in pratica dovrei aumentare le q.tà dei macro e cosi facendo se ad ogni pasto già assumo un q.tà intorno ai 30 g di PRO poi non sarebbero troppe???

Allora x quanto riguarda gli studi dici che SCIENZE MOTORIE nisba???
                x le scuole nn mi apre il sito ... ma è colpa mia, ho enormi casini di rete al momento con telecom e + di una pag alla volta nn carica ... no a scienze motorie x quanto mi riguarda, poi leggi tu i programmi dei corsi e le singole materie se ti piacciono o no.

se superi i 30g di pro nn muori sul colpo cmq nei gg di kcal diverse i rapporti srimangono ovviamente uguali se nn ci devono essere altre variazioni previste.
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2003
                  • 2929
                  • 21
                  • 10
                  • CECCANO
                  • Send PM

x le scuole nn mi apre il sito ... ma è colpa mia, ho enormi casini di rete al momento con telecom e + di una pag alla volta nn carica ... no a scienze motorie x quanto mi riguarda, poi leggi tu i programmi dei corsi e le singole materie se ti piacciono o no.

se superi i 30g di pro nn muori sul colpo cmq nei gg di kcal diverse i rapporti srimangono ovviamente uguali se nn ci devono essere altre variazioni previste.
                  Certo sò che non muio se mangio in un unico pasto + di 30 gr di PRO,però il punto non è questo ma è che le andrei solo a buttare...
                  C'è gente sul forum veramente grossa e con molto muscolo rispetto alle mie ossa che cresce mantenendosi un altro pò + basso di me in quanto a PRO...considerando la q.tà di muscolo che ho io...capisci???
                  Come faccio a variare le Kcal?
                  Potrei variarle solo diminuendole(xchè aumentandole succederebbe il fatto delle PRO troppo alte x me...),però già sono poche e mantengo + o - il mio peso solo xchè ora non mi alleno...

Mike Mentzer

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

Certo sò che non muio se mangio in un unico pasto + di 30 gr di PRO,però il punto non è questo ma è che le andrei solo a buttare...
                    C'è gente sul forum veramente grossa e con molto muscolo rispetto alle mie ossa che cresce mantenendosi un altro pò + basso di me in quanto a PRO...considerando la q.tà di muscolo che ho io...capisci???
                    Come faccio a variare le Kcal?
                    Potrei variarle solo diminuendole(xchè aumentandole succederebbe il fatto delle PRO troppo alte x me...),però già sono poche e mantengo + o - il mio peso solo xchè ora non mi alleno...
                    hai problemi di reni?
                    sei sicuro che le butteresti via?
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 2929
                      • 21
                      • 10
                      • CECCANO
                      • Send PM

hai problemi di reni?

Problemi mi sembra di non averne mai avuti a livello renale,anche se a volte (adesso non +...)mi è capitato di alzarmi la mattina con dei dolorini proprio ai reni...però non sò se fosse causa dei liquidi da urinare...)...

sei sicuro che le butteresti via?

Non ne ho la certezza scientifica (come tu non hai la tua... )ma al 99,99% x com'è fatto il mio corpo e x la mia attuale inattività (palestra...) penso proprio di si...

Che me dici DRU'???

Mike Mentzer

Commenta

• Solo
                        Bodyweb Member
                        • May 2003
                        • 466
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Che me dici DRU'???
                        apro e chiudo perché queste cose ti sono state dette già fin troppe volte

ti fai troppe paranoie, vuoi essere troppo pignolo e nel tuo caso, credimi, è assolutamente inutile

sei un neofita, e come tale dovresti solo pensare a mangiare in maniera sana, allenarti bene e riposare altrettanto bene

se poi ti piace perderti nei meandri dell'allenamento e dell'alimentazione, accomodati
                        No pain, no gain!

Commenta

• SUND
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 2929
                          • 21
                          • 10
                          • CECCANO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Solo
                          apro e chiudo perché queste cose ti sono state dette già fin troppe volte

ti fai troppe paranoie, vuoi essere troppo pignolo e nel tuo caso, credimi, è assolutamente inutile

sei un neofita, e come tale dovresti solo pensare a mangiare in maniera sana, allenarti bene e riposare altrettanto bene

se poi ti piace perderti nei meandri dell'allenamento e dell'alimentazione, accomodati

Sicuramente hai ragione e te l'ho detto + volte...mi faccio troppe pippe mentali ecc.. lo sò...
                          Solo che non sò se basti soltanto mangiare bene cosi senza sapere x esempio quali siano i rapporti tra macro che consumo ecc...
                          Penso a "stronzate" tipo il grassetto che ho a livello cosce-glutei,e sono pessimista a riguardo e il mio fattore limitante è la mente che mi fà pensare che quel grasso lì non lo toglierò mai e quindi non potrò mai avere un fisico come vorrei(la parte superiore non mi preoccupa xchè,sì ha bisogno di molto muscolo,ma non è molto grassa...),poi dall'altro lato invece penso positivo xò non sò come gestirmi con gli allenamenti ecc...

Mike Mentzer

Commenta

• Solo
                            Bodyweb Member
                            • May 2003
                            • 466
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Sicuramente hai ragione e te l'ho detto + volte...mi faccio troppe pippe mentali ecc.. lo sò...
                            Solo che non sò se basti soltanto mangiare bene cosi senza sapere x esempio
                            il mio "mangiare bene" era inteso in un altro modo, ovvero scelta di determinati alimenti e consapevolezza di quello che si sta mangiando, non vuol dire "mangia a sazietà andando ad occhio"

ma da qui alle seghe mentali che ti sei fatto in questo thread-diario ce ne passa..
                            No pain, no gain!

Commenta

• SUND
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2003
                              • 2929
                              • 21
                              • 10
                              • CECCANO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Solo
                              il mio "mangiare bene" era inteso in un altro modo, ovvero scelta di determinati alimenti e consapevolezza di quello che si sta mangiando, non vuol dire "mangia a sazietà andando ad occhio"

Vabbè ora che intendi x scelta di determinati alimenti?
                              Cioè una volta che si eliminano (oppure limitano ad un giorno di sgarro a week...) dolci,alcol,latticini,fritti e schifezze da MC DONALD cosa vuoi togliere ancora?
                              Ripeto io stò mangiando + che bene (ora non mi alleno...),nessun condimento strano o esagerato ecc...non abuso di PRO ma mi limito a porzioni di carne/pesce di 150/200 gr max...a pranzo mi faccio sempre il piatto (90/100 gr) di pasta ecc. poi niente di strano...

ma da qui alle seghe mentali che ti sei fatto in questo thread-diario ce ne passa..

Lo sò...

.

Mike Mentzer

Commenta

• Solo
                                Bodyweb Member
                                • May 2003
                                • 466
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

se lo sai, che te le fai a fare? E perché ora non ti stai allenando?
                                No pain, no gain!

Commenta

Working...
                                X