Sund's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DOCTOR ROSSI 46
    Banned
    • Jul 2005
    • 102
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
    Ce l'hai con me o con DRUGO????
    Ma tu x "post" forse intendi replica forse,o sbaglio?
    Quella riguardo ai GRASSI maggiori nei gg di riposo?
    Io ti ho detto la mia: Di CARBO nei gg di riposo se ne può assumere una q.tà minore(a vantaggio dei GRASSI che contribuiscono a mantenere le stesse Kcal giorno x giorno...) visto che non c'è l'allenamento...
    Si sà che i CARBO servono come energia(glucosio/glicogeno) x l'allenamento...
    No,intendo che sotto al tuo diario c'è il diario dell'allenamento che ho consigliato a mio fratello,ti ho chiesto di rispondermi e tu niente

Commenta

• SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

Originariamente Scritto da DOCTOR ROSSI 46
      No,intendo che sotto al tuo diario c'è il diario dell'allenamento che ho consigliato a mio fratello,ti ho chiesto di rispondermi e tu niente

Scusa ma sarà il caldo che mi dà alla testa!!!
      Dove mi hai chiesto di risponderti sul tuo post???

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• SUND
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 2929
        • 21
        • 10
        • CECCANO
        • Send PM

Ho rivisto anche le pagine dietro ma dove cacchio mi hai chiesto di risponderti al diario di tuo fratello proprio non lo trovo!!!
        Perdonami...ma cos'è che vuoi sapere?

P.S. Mi sono anche confuso con "THE Q"...era lui che aveva chiesto dei GRASSI...

Mike Mentzer

Commenta

• DOCTOR ROSSI 46
          Banned
          • Jul 2005
          • 102
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ho rivisto anche le pagine dietro ma dove cacchio mi hai chiesto di risponderti al diario di tuo fratello proprio non lo trovo!!!
          Perdonami...ma cos'è che vuoi sapere?

P.S. Mi sono anche confuso con "THE Q"...era lui che aveva chiesto dei GRASSI...
          niente se l'allenamento che ho postato era buono per un principiante....

Commenta

• SUND
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 2929
            • 21
            • 10
            • CECCANO
            • Send PM

niente se l'allenamento che ho postato era buono per un principiante....
            Ok,però voglio capire dov'è che mi avevi chiesto di darti un giudizio...non vorrei passare x cattivo,capisci???
            Cmq ci darò un'occhiata e ti darò dei consigli x quel che concerne la mia limitata cultura in ambito...

Mike Mentzer

Commenta

• DOCTOR ROSSI 46
              Banned
              • Jul 2005
              • 102
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ok,però voglio capire dov'è che mi avevi chiesto di darti un giudizio...non vorrei passare x cattivo,capisci???
              Cmq ci darò un'occhiata e ti darò dei consigli x quel che concerne la mia limitata cultura in ambito...
              forse il post non è arrivato perchè non lo trovo neanche io

Commenta

• SUND
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 2929
                • 21
                • 10
                • CECCANO
                • Send PM

forse il post non è arrivato perchè non lo trovo neanche io

Infatti...

DRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUGOOOOOOO ma n'dò cacchio stai???????

Mike Mentzer

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

stavo a La Spezia

cmq il post tu nn lo vedi xchè lui l'ha cancellato, cmq nel suo diario aperto x suo fratello ti cheideva se gli davi pareri (e ora ho visto che glieli hai già dati) cmq anche se nn l'avesse cancellato saresti dovute intrare nel suo 3d per leggerlo

rispoondendo a te, vediamo se ricordo:
                  si, si, nn ho detto che devono stare a 50%, se vuoi fare fullbody per riaprtire e poi amssa mi apre una buona idea ma abbasserei i carbo fintanto che fai la fullbody, poi li porterei come accordato dai calcoli finora x la fase di forza.
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 2929
                    • 21
                    • 10
                    • CECCANO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                    stavo a La Spezia

cmq il post tu nn lo vedi xchè lui l'ha cancellato, cmq nel suo diario aperto x suo fratello ti cheideva se gli davi pareri (e ora ho visto che glieli hai già dati) cmq anche se nn l'avesse cancellato saresti dovute intrare nel suo 3d per leggerlo

rispoondendo a te, vediamo se ricordo:
                    si, si, nn ho detto che devono stare a 50%, se vuoi fare fullbody per riaprtire e poi amssa mi apre una buona idea ma abbasserei i carbo fintanto che fai la fullbody, poi li porterei come accordato dai calcoli finora x la fase di forza.

Ecchite,che te possino e che vai a fare a La Spezia???Sei mitico,qualche volta vieni a farti un giro anche qui vicino a Frosinone(tanto tu giri il mondo! ) cosi ti offro da bere!!!

Infatti io mi chiedevo:"Ma DOCTOR sarà pazzo??? Mi dice xchè non l'ho aiutato senza che neanche me l'ha chiesto!!!
                    Cmq leggendo il titolo del thread che lui ha aperto pensavo che era un suo diario personale x appunti ecc. altrimenti non mi sarei tirato indietro nell'aiutarlo...dove posso aiuto sempre chiunque!

Allora,x quanto riguarda la dieta non ho capito molto su quello che hai detto ora (e quando mai!!! )!
                    Io diciamo che ripartirò x settembre (o qalche week prima,dipende se la palestra è aperta o meno...x adesso cerco di tenermi almeno in movimento tipo andando in bici...)facendo una FULLBODY (che poi studieremo meglio...)...
                    Spiegati un pò meglio,non andare sempre di fretta xchè tanto poi devi riscrivere 2 volte,che te possino!!!!!!!!

Mike Mentzer

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

Ecchite,che te possino e che vai a fare a La Spezia???Sei mitico,qualche volta vieni a farti un giro anche qui vicino a Frosinone(tanto tu giri il mondo! ) cosi ti offro da bere!!!

Infatti io mi chiedevo:"Ma DOCTOR sarà pazzo??? Mi dice xchè non l'ho aiutato senza che neanche me l'ha chiesto!!!
                      Cmq leggendo il titolo del thread che lui ha aperto pensavo che era un suo diario personale x appunti ecc. altrimenti non mi sarei tirato indietro nell'aiutarlo...dove posso aiuto sempre chiunque!

Allora,x quanto riguarda la dieta non ho capito molto su quello che hai detto ora (e quando mai!!! )!
                      Io diciamo che ripartirò x settembre (o qalche week prima,dipende se la palestra è aperta o meno...x adesso cerco di tenermi almeno in movimento tipo andando in bici...)facendo una FULLBODY (che poi studieremo meglio...)...
                      Spiegati un pò meglio,non andare sempre di fretta xchè tanto poi devi riscrivere 2 volte,che te possino!!!!!!!!
                      lunga storia a La Spezia ... cmq ho avuto anche il piacere di incontrare derekkia ... tu stai un pò troppo in là

mandami una mail

ho detto che se vuoi iniziare con riadattamento tramite fullbody e poi forza potresti partire subito con un pò meno carbo dei prefissati e quando fai forza scatti con quello fino ad ora pianificato
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 2929
                        • 21
                        • 10
                        • CECCANO
                        • Send PM

lunga storia a La Spezia ... cmq ho avuto anche il piacere di incontrare derekkia ... tu stai un pò troppo in là

Sono sicuro che 1 giorno avremmo modo di incontrarci!!!

mandami una mail

ho detto che se vuoi iniziare con riadattamento tramite fullbody e poi forza potresti partire subito con un pò meno carbo dei prefissati e quando fai forza scatti con quello fino ad ora pianificato

Allora,quindi tu dici che appena ricomincio con la FULLBODY tengo i CARBO un pochino + bassi...a quanto dovrebbero stare?E gli altri MACRO?
                        Fin quando faccio FULLBODY (x quanto tempo secondo te?)quindi tengo sempre la stessa dieta,stesse Kcal giorno x giorno(magari faccio la storia di abbassare i CARBO i gg di riposo e metto qualche GRASSO in + e viceversa nei gg di wo,o no?),stesse suddivisioni dei MACRO?

.

Mike Mentzer

Commenta

• SUND
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 2929
                          • 21
                          • 10
                          • CECCANO
                          • Send PM

Dopo che avrai risposto alle domande di sopra,volevo chiederti qualche consiglio sugli alimenti:

Qualche volta seconda te le polpette di carne posso permettermele?Chiaro è carne un pochino + ricca di grassi però ne mangio raramente cmq...
                          Poi di verdure posso mangiare ogni cosa penso,vero?
                          Tipo zucchine,peperoni,melanzane ecc. o c'è qualcuna da evitare???
                          Tanto il discorso dei picchi glicemici penso si rifaccia sempre alla q.tà di CARBO contenuta nell'alimento,che se non arriva neanche a 50 gr penso si possa stare tranquilli che la glicemia rimane pressocchè agli stessi livelli successivamente l'assunzione dell'alimento,o sbaglio?
                          Mi dici se ci sono degli alimenti da evitare in particolare?
                          Porca zozza io mi mangierei tutto il vasetto intero della crema di arachidi,sò che non è uno sgarro non essendo m.... però ad esempio la domenica posso fare come voglio,mangiare quanti pasti mi pare,cioè ad esempio solo quando ho fame ecc....,senza cmq esagerare quello è chiaro e non è nella mia indole cmq...

Mike Mentzer

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

.
                            kcal mai uguali, solo tieni i carbo intorno al 35-40%
                            fullbody x 1 mese se vedi ceh recuperi bene, poi forza e la tabella di sorpa a 3gg
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

Dopo che avrai risposto alle domande di sopra,volevo chiederti qualche consiglio sugli alimenti:

Qualche volta seconda te le polpette di carne posso permettermele?Chiaro è carne un pochino + ricca di grassi però ne mangio raramente cmq...
                              Poi di verdure posso mangiare ogni cosa penso,vero?
                              Tipo zucchine,peperoni,melanzane ecc. o c'è qualcuna da evitare???
                              Tanto il discorso dei picchi glicemici penso si rifaccia sempre alla q.tà di CARBO contenuta nell'alimento,che se non arriva neanche a 50 gr penso si possa stare tranquilli che la glicemia rimane pressocchè agli stessi livelli successivamente l'assunzione dell'alimento,o sbaglio?
                              Mi dici se ci sono degli alimenti da evitare in particolare?
                              Porca zozza io mi mangierei tutto il vasetto intero della crema di arachidi,sò che non è uno sgarro non essendo m.... però ad esempio la domenica posso fare come voglio,mangiare quanti pasti mi pare,cioè ad esempio solo quando ho fame ecc....,senza cmq esagerare quello è chiaro e non è nella mia indole cmq...
                              le polpette di carne se te le fai te no problem.
                              le verdure idem, amgari la sera se proprio vuoi occhio ad alcune tipo zucchine ma nel pasto nn è un problema, se ti paicciono vedo bene anche ogni tanto i germogli di soia ... (mi apre 1,5g pro e 1,8g carbo)
                              la crema di arachidi è sgarro al vasetto ... hai presente le kcal?
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2003
                                • 2929
                                • 21
                                • 10
                                • CECCANO
                                • Send PM

le polpette di carne se te le fai te no problem.
                                le verdure idem, amgari la sera se proprio vuoi occhio ad alcune tipo zucchine ma nel pasto nn è un problema, se ti paicciono vedo bene anche ogni tanto i germogli di soia ... (mi apre 1,5g pro e 1,8g carbo)
                                la crema di arachidi è sgarro al vasetto ... hai presente le kcal?
                                Mia madre compra il macinato e poi le fà lei....tutt'al + ci mette 1 uovo x far tenere la pasta altrimenti si sbriciolerebbero...cmq mi sembra che sia carne di manzo anche se un pò + grassa...
                                Ok x la crema d'arachidi,cmq anche se ci penso di mangiarmene 1 vasetto alla fine non lo faccio...

Mike Mentzer

Commenta

Working...
                                X