Sund's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Sund's Diary

Eccoci qui...
    Allora volevo dei vostri consigli su quali integratori provare ora...
    Premetto che ora ho finito la GLUTAMMINA (presa mattina e sera...) e mi sarà durata circa 1 mese + o - (diciamo che non mi sono fatto i conti ma ho aspettato semplicemente che terminasse il barattolo da 500 gr della PHARMAPURE...)...
    Ho ancora la L-ARGININA che stò prendendo tutt'ora (1 cpr 30 minuti PRE-WO e 1 cpr subito POST-WO...)...
    X il resto stavo solo prendendo,oltre a questi,PRO in polvere veloci (al mattino e,se mi servivano,PRE e POST-WO...)e lente (che ancora ho...)la sera prima di dormire...
    Ho fatto x 1 mese anche 1 cpr effervescente al dì di SUPRADYN e poi ho staccato...
    Ora non sò se un integratore MULTIVITAMINICO (quale???)vada bene anche prenderlo tutta la vita senza staccare mai come succede x gli altri integratori oppure cosa...
    Inoltre sono indeciso se riprendermi la GLUTAMMINA e riattaccare a prenderla magari tra 1 mese circa (dato che ho staccato,xchè mi è finita,qualche giorno fà...)...
    X adesso non ho preso neanche la CREATINA che potrebbe essere utile al fatto mio (mettere massa...)e magari x ora fare un mese di quella,poi staccare e riprendere subito con la GLUTAMMINA...
    Però penso che la CREATINA sia molto meglio inserirla verso settembre-ottobre,o no?
    Diciamo che sono un pochino indeciso su come fare,aspetto vostri aiuti,grazie 1000!

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

cioè ci stai chiedendo cosa ti serve? aspè che tiro fuorila sfera di cristallo

quelloc eh ti serve e quando lo dovresti sapere tu, dai , la crea se vuoi usarla + avanti x massa o forza o ora x preservare un pò di tessuto (ma e usi gluta ok)
    piuttosto x la l-arginina (nn che sia un consiglio che vuole sforare i dosaggi ministeriali ) ma 2cps die anche se si incominciano a sentire ... io salivo un pò :e i giovamenti si sentontivano
    x il multivitaminico secondo me vanno bene un pò tutti (tanto sono un'accozzaglia che si fa a botte da sola) solo ogni tnato caria prodotto o fai qualche gg senza o con meno x nn abituarti (io uso lo stesso prodotto da una vita, robetta da poco)
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      cioè ci stai chiedendo cosa ti serve? aspè che tiro fuorila sfera di cristallo

quelloc eh ti serve e quando lo dovresti sapere tu, dai , la crea se vuoi usarla + avanti x massa o forza o ora x preservare un pò di tessuto (ma e usi gluta ok)
      piuttosto x la l-arginina (nn che sia un consiglio che vuole sforare i dosaggi ministeriali ) ma 2cps die anche se si incominciano a sentire ... io salivo un pò :e i giovamenti si sentontivano
      x il multivitaminico secondo me vanno bene un pò tutti (tanto sono un'accozzaglia che si fa a botte da sola) solo ogni tnato caria prodotto o fai qualche gg senza o con meno x nn abituarti (io uso lo stesso prodotto da una vita, robetta da poco)
      No volevo solo chiedervi qualche "alternativa" da ciclizzare con quelli che già uso,qualcosa che sia un must x fare massa,che dia una spinta in +...misà tra un pò vado di Creatina...
      X ora dite che rimango su GLUTAMMINA (presa in 2 assunzioni sole al dì...)e L-ARGININA (porto a 2 cpr PRE-WO e 2 cpr POST-WO...).
      Ma x quest'ultima (come anche x gli altri integratori...)secondo voi è bene prenderla anche nei gg di scarico (allenamento...) oppure solo nei gg in cui si lavora intensamente in palestra?

Mike Mentzer

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
        No volevo solo chiedervi qualche "alternativa" da ciclizzare con quelli che già uso,qualcosa che sia un must x fare massa,che dia una spinta in +...misà tra un pò vado di Creatina...
        X ora dite che rimango su GLUTAMMINA (presa in 2 assunzioni sole al dì...)e L-ARGININA (porto a 2 cpr PRE-WO e 2 cpr POST-WO...).
        Ma x quest'ultima (come anche x gli altri integratori...)secondo voi è bene prenderla anche nei gg di scarico (allenamento...) oppure solo nei gg in cui si lavora intensamente in palestra?
        l'l-arginina ha un sacco di funzioni interessanti, io la terrei finchè è in programmazione
        bè, alla crea puoi alternare 2 mesi di ZMA ma il costo sale
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 2929
          • 21
          • 10
          • CECCANO
          • Send PM

l'l-arginina ha un sacco di funzioni interessanti, io la terrei finchè è in programmazione
          Ma quali sono gli integratori i quali occorre staccare???Solo la CREA e gli altri in questione possono anche essere presi senza mai staccare?
          Grazie,...

Mike Mentzer

Commenta

• SUND
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 2929
            • 21
            • 10
            • CECCANO
            • Send PM

Dimenticavo:

Il mio obiettivo è mettere sù massa come avrai capito e probabilmente ci resterò almeno x 1 anno viste le condizioni,poi,se accumulerò troppo grasso,prenderò delle decisioni...

Mike Mentzer

Commenta

• SUND
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 2929
              • 21
              • 10
              • CECCANO
              • Send PM

In che senso dici "finchè è in programmazione"???
              Dello ZMA si dice che è meglio assumerlo prima di andare a dormire e a stomaco vuoto:

-In che senso a stomaco vuoto(dato che prima ci sarà pure la cena...)???
              -Prima di andare a dormire assumerei anche delle PRO a lento rilascio,quindi...
              -E in che senso alternarlo alla CREA...non ha un composto diverso(anche se ha qualche effetto in comune tipo l'aumento di forza...)?
              Grazie...

Mike Mentzer

Commenta

• SUND
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 2929
                • 21
                • 10
                • CECCANO
                • Send PM

Intanto avviso SERGIO che il suo sito fà acqua...

Da oggi che non funge,mi dice: Errore nella connessione ODBC funzione thumb

Mike Mentzer

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Ma quali sono gli integratori i quali occorre staccare???Solo la CREA e gli altri in questione possono anche essere presi senza mai staccare?
                  Grazie,...
                  tutti xchè il corpo cerca l'addattamento, poi ce ne sono alcuni che proprio ci pensano da soli a saturare i recettori o altro (vedi es: termo)
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

In che senso dici "finchè è in programmazione"???
                    Dello ZMA si dice che è meglio assumerlo prima di andare a dormire e a stomaco vuoto:

-In che senso a stomaco vuoto(dato che prima ci sarà pure la cena...)???
                    -Prima di andare a dormire assumerei anche delle PRO a lento rilascio,quindi...
                    -E in che senso alternarlo alla CREA...non ha un composto diverso(anche se ha qualche effetto in comune tipo l'aumento di forza...)?
                    Grazie...
                    ficnhè è in programmazione nel senso che (spero) ti studierai dei periodi mirati e sinergici di allenamento-dieta-integrazione nei quali sarà previsto l'attacco/stacco dal tale integratore (sia ceh dia assuefazione&co. che nn la dia)

alcuni si trovano bene ad alternare crea (2 mesi) con ZMA (2 mesi, chicca delle chicche abbinarci l-arginina ... ) questo xchè la crea dovresti staccarla a quel punto e lo ZMA subentrerebbe sollecitnado altre vie e lasciando azzerarsi senza possibilità di feedback le prime usate e così via ... addattamento ... lo ZMA (certificato) incrementa realmente i livelli di testo
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

Intanto avviso SERGIO che il suo sito fà acqua...

Da oggi che non funge,mi dice: Errore nella connessione ODBC funzione thumb
                      capita a volte bastano 10' xchè venga ripristianto e sempre a volte è solo sEtgio che modifica qualcosa
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88168
                        • 2,201
                        • 2,899
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

capita a volte bastano 10' xchè venga ripristianto e sempre a volte è solo sEtgio che modifica qualcosa
                        Ecco fatto, è l'ultima cosa Microsoft che c'è rimasta e crascha , un db fatto in access, appena posso lo passo a MySql.

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                          Ecco fatto, è l'ultima cosa Microsoft che c'è rimasta e crascha ,

Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88168
                            • 2,201
                            • 2,899
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Triste, ma vero

Commenta

• SUND
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2003
                              • 2929
                              • 21
                              • 10
                              • CECCANO
                              • Send PM

ficnhè è in programmazione nel senso che (spero) ti studierai dei periodi mirati e sinergici di allenamento-dieta-integrazione nei quali sarà previsto l'attacco/stacco dal tale integratore (sia ceh dia assuefazione&co. che nn la dia)

alcuni si trovano bene ad alternare crea (2 mesi) con ZMA (2 mesi, chicca delle chicche abbinarci l-arginina ... ) questo xchè la crea dovresti staccarla a quel punto e lo ZMA subentrerebbe sollecitnado altre vie e lasciando azzerarsi senza possibilità di feedback le prime usate e così via ... addattamento ... lo ZMA (certificato) incrementa realmente i livelli di testo
                              Non mi studio dei periodi precisi di programmazione purtroppo...
                              Diciamo che sono in massa e penso di restarci x parecchio tempo visto che ho poco muscolo sotto...
                              Cioè se sarò in massa ad esempio x 1 anno come faccio a farmi una programmazione!?
                              Cioè,se farei ad esempio 3 mesi di forza,poi 3 mesi di massa e poi 2 mesi di definizione allora capisco che occorrerebbe variare gli integratori viste i diversi periodi e obiettivi...giusto o sbaglio?
                              Poi,scusa la mia ignoranza,mi spieghi meglio un attimo il concetto di "assuefazione"?Grazie...
                              Come posso organizzarmi?

Mike Mentzer

Commenta

Working...
                              X