Originariamente Scritto da Socio
Zuperman's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchestermi scorge qualche dubbio, dicono che abbia una nerkia enorme
Non spargiamo troppo la voce sul forum altrimenti sai la gente che si vorrebbe allenare con me...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Beh raga... gli allenamenti stanno continuando... in ferie è tutta un'altra cosa... si dorme di più, si mangia meglio e si scrivono meno cazzate sul forum
Cmq per drugo (il capo Zup fans club) il mio dolore al gomito (o come si definisce GOMITO DEL GOLFISTA) lo sto tenendo sotto controllo... l'ultimo allenamento non mi ha dato particolari noie... vedremo... cmq domani riposa ancora perchè faccio le gambe!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioZuzu.. il giorno di riposo.. dev'essere di RIPOSO. Se fai cardio e addominali, nn è più riposo... Scordati di crescere, *****.. sei anke un vekkietto... fossi un ventenne, capirei...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleXche' quanti anni ha zup?
EagleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSi skerzava Eagle.. intendevo dire ke nn ha più 20 anni...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle21?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterazz... è + vecchio di me?
io pensavo fosse + giovine...
'giorno Socio
Quanti anni hai, chester..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester24 fatti a Maggio...
Zup è passato indenne dalla gita romana?
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Riprendiamo le TRASMISSIONI del Zup's Diary!
Sono trascorse le ferie e gli allenamenti sono proseguiti al TOP!
Il dolore al gomito sembra stia passando...
Cmq stasera si va di dorsali e spalle...
Non farò il rematore + il pulley perchè come movimento è lo stesso... quindi farò (riscaldamento alla lat), Trazioni alla sbarra [3xmax(8)], Rematore al bilanciere [3-4xmax(8)]in superset con Lat. Avanti.
SPALLE
Spinte manubri:
--- riscaldamento 3-4serie x 6-7reps 1"rec
--- serie pesanti 2 serie x 6reps esplosive controllate in discesa 2"rec + forced
--- 2 serie x 12-15 lente controllate in discesa + forced
Alzate laterali:
--- serie pesanti 2serie x 7-9 90"rec
--- serie pumped 2serie x 12-15 60"rec
Alzate90°
--- serie pumped 2serie x 12-15 60"recAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
W LA BRESAOLA:
ultimamente sto mangiando tanta bresaola con pane azimo di farro o di kamut, negli spuntini. Veramente ottimo!!! Mi mangio 60gr di bresaola con 60gr di pane azimo! Mi da un senso di pienezza muscolare. Può essere?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
RICAPITOLANDO:
DORSALI
Trazioni:
Riscaldamento con 2 serie leggere alla lat machine avanti
Trazioni alla sbarra 3xmax (almeno 8reps)
Rematore bilanciere SS Lat machine:
3-4 serie x max (almeno 8reps)
SPALLE
Spinte manubri:
--- riscaldamento 3-4serie x 6-7reps 1"rec
--- serie pesanti 2 serie x 6reps esplosive controllate in discesa 2"rec + forced
--- 2 serie x 12-15 lente controllate in discesa + forced
Alzate laterali:
Alzate90°
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta