Originariamente Scritto da zuperman
Zuperman's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioDai zuzu si skerza...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanlo so bello, lo so... però hai ragione cmq le critiche fanno sempre bene... se continuo così vedrai presto (tra una ventina d'anni) come sarò messo beneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermannon pensare sia così facile bannare un utente e cmq anche se non ci credi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Aggiornamento diario:
Sabato mattina ho allenato petto e bicipiti, ma alla mattina non rendo come alla sera
E' stata una faticaccia enorme!
Poi mettici un sabato pomeriggio e sera altamente distruttivo (mi sono pure messo fuori uso un piede ) e una domenica quasi da ricoverato, già è un miracolo che lunedì sono riuscito a tornare al lavoro
Cmq stasera niente allenamento, ma poi dovrò fare 3giorni intensi di allenamento perchè sabato parto.
Quindi:
Mercoledì:
PETTO e BICIPITI
Giovedì:
DORSALI e SPALLE
Venerdì:
GAMBE e TRICIPITI
Fatemi gli auguri che ne ho bisogno
PS. Ho notato in questi pochi giorni di scarico dalle prot (come ogni tanto faccio) che il muscolo ha perso tono... specialmente il pettorale... è normale?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
Ok raga,
oggi mi sono rimesso quasi del tutto dall'infortunio al piede, quindi sono pronto a recuperare allenandomi 3giorni di fila... consigli sugli accoppiamenti dei muscoli da allenare?
o va bene questo?
Mercoledì:
PETTO e BICIPITI
Giovedì:
DORSALI e SPALLE
Venerdì:
GAMBE e TRICIPITIAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanOk raga,
oggi mi sono rimesso quasi del tutto dall'infortunio al piede, quindi sono pronto a recuperare allenandomi 3giorni di fila... consigli sugli accoppiamenti dei muscoli da allenare?
o va bene questo?
Mercoledì:
PETTO e BICIPITI
Giovedì:
DORSALI e SPALLE
Venerdì:
GAMBE e TRICIPITI
non esiste che ti alleni tre giorni di fila per recuperare zup.
O sacrifichi qualche esercizio e fai un allenamento con tre gruppi muscolari e giovedì te lo prendi di riposo,
oppure sacrifichi un giorno d'allenamento e fai solo quattro gruppi muscolari per questa settimana.
Allenarsi tre giorni di fila è una caxxata immane per me.Poi fai te.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavidenon esiste che ti alleni tre giorni di fila per recuperare zup.
O sacrifichi qualche esercizio e fai un allenamento con tre gruppi muscolari e giovedì te lo prendi di riposo,
oppure sacrifichi un giorno d'allenamento e fai solo quattro gruppi muscolari per questa settimana.
Allenarsi tre giorni di fila è una caxxata immane per me.Poi fai te.
Come struttureresti l'allenamento in 2split routines?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavideAllenarsi tre giorni di fila è una caxxata immane per me.Poi fai te.
Io, personalmente, ormai fatico anke ad allenarmi due gg di seguito...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta