Originariamente Scritto da Manchester
Zuperman's Diary
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterse ti alleni bene, quello che mangi lo usi dove ti serve, senza accumulare fat.
vai tranquiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanrielaboro allora... manch cosa intendi per distribuire meglio i carbo? io li mangio nella prima metà della giornata... quando non mi alleno
3 pasti principali e due spuntini... ma gli spuntini nn devi mangiarti un bue muskiato, *****...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterbello !Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterUP
3 pasti + grossi + 3 spuntini + piccoli anche 4 se ce la fai.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanriprendo un attimo la dieta dell'anno passato... però devo aumentare le kcal...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
che ne dite di questa?File AllegatiLast edited by zuperman; 13-07-2005, 16:16:26.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
allora... come consigliatomi da Socio ho rifatto tutto
File AllegatiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta