Originariamente Scritto da avido
Zuperman's Diary
Collapse
X
-
perke' tu hai una genetica ????????????????????????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
....dove abiti tu se passi fuori la terrazza ti si ghiacciano le palle !!!!!
we zup cmq skerzoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoeh si,siamo a -2
***** fuori è tutto gelato
Commenta
-
-
anke qui non si sta male !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEperke' tu hai una genetica ????????????????????????Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestercome va?
Abbastanza secco come al solito... ***** non posso aumentare i carbo che mi gonfio di retenzione come una zampogna... come posso fare?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanbene
Abbastanza secco come al solito... ***** non posso aumentare i carbo che mi gonfio di retenzione come una zampogna... come posso fare?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterti ho già rispoto nell'altro 3D, comunque è solo una questione psicologica, aumenta anche gli introiti d'acqua.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanbene
Abbastanza secco come al solito... ***** non posso aumentare i carbo che mi gonfio di retenzione come una zampogna... come posso fare?
Commenta
-
Commenta