l'ultima l'ultima , gli albumi non sono veloci .
Zuperman's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da airdavideprimo spuntino , uovo sodo nun me piace
spero sia xchè 1 è poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavidel'ultima l'ultima , gli albumi non sono veloci .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavidescusa le pro degli albumi non sono a lenta assimilazione?
Commenta
-
-
Grazie airdavide e drugo. preziosi consigli i vostri.
Cosa intendi air quando dici che posso osare di più a colazione dopo il wo? 4fette biscottate (da aumentare vero?) con marmellata e 300gr di albumi con noci o uvetta. Ha senso mangiare + di 1 uovo sodo? Lo faccio solo per il metabolismo... già mangio parecchio.
Ieri ho allenato dorsali e spalle...
DORSALI
-traz. dietro alla sbarra 3x4-5 (lente) + max rip alla lat machine
-rematore a 1manubrio 3x8
-traz. avanti alla sbarra 3x8 (lente) + 1discendente +1max rip (le ultime due alla lat machine)
SPALLE
-spinte con manubri 3x6 (ho caricato 2kg in + per manubrio... MY NEWRECORD 21,5Kg )
-alzate laterali singole 3x12
-alzate 90° 3x8-10
ADDOMINALI
-crunch normali in superserie con obliqui
-crunch inversi
Note allenamento:
Ho raggiunto uno stress delle spalle non indifferente
I dorsali li sento meno come dolore (sempre così per me) ma alla fine li ho esauriti anch'essi
Addominali doloranti già dalla seconda serie di crunch... mantengo sempre 2-3secondi in contrazione
VI FACCIO NOTARE CHE VI HO ASCOLTATO...
A cena (post wo) ho mangiato 80gr di riso con 1 tuorlo
Prenanna 300gr di albumi con un poco di grana e 10gr di olio
Prossimo allenamento Mercoledì: GAMBE e TRICIPITIAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanPrenanna 300gr di albumi con un poco di grana e 10gr di olioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavideOk per il post-allenamento con il riso
A colazione farei 70-80 g di all bran o cereali integrali o addirittura del pane + 20g di frutta secca oppure un cucchiao d' olio + gli albumi naturalmenteAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanGrazie airdavide e drugo. preziosi consigli i vostri.
Cosa intendi air quando dici che posso osare di più a colazione dopo il wo? 4fette biscottate (da aumentare vero?) con marmellata e 300gr di albumi con noci o uvetta. Ha senso mangiare + di 1 uovo sodo? Lo faccio solo per il metabolismo... già mangio parecchio.
Ieri ho allenato dorsali e spalle...
DORSALI
-traz. dietro alla sbarra 3x4-5 (lente) + max rip alla lat machine
-rematore a 1manubrio 3x8
-traz. avanti alla sbarra 3x8 (lente) + 1discendente +1max rip (le ultime due alla lat machine)
SPALLE
-spinte con manubri 3x6 (ho caricato 2kg in + per manubrio... MY NEWRECORD 21,5Kg )
-alzate laterali singole 3x12
-alzate 90° 3x8-10
ADDOMINALI
-crunch normali in superserie con obliqui
-crunch inversi
Note allenamento:
Ho raggiunto uno stress delle spalle non indifferente
I dorsali li sento meno come dolore (sempre così per me) ma alla fine li ho esauriti anch'essi
Addominali doloranti già dalla seconda serie di crunch... mantengo sempre 2-3secondi in contrazione
VI FACCIO NOTARE CHE VI HO ASCOLTATO...
A cena (post wo) ho mangiato 80gr di riso con 1 tuorlo
Prenanna 300gr di albumi con un poco di grana e 10gr di olio
Prossimo allenamento Mercoledì: GAMBE e TRICIPITI
Io farei trazioni alla sbarra avanti 3 x (6rip7-8, boh non so, vedi quanto ce la fai a fàre) cominciando a mettere un piccolo sovraccarico che con il tempo aumenterà.
E' ora di fargli il culo zuperman
Rematore manubrio 3 x 8
pulley o se proprio vuoi fare trazioni dietro ,alla lat machine, ok.(io la lat l'ho abolita.Se fai le trazioni non la considererei)
ok per le spalle.
Mio umilissimo consiglio.Ciao
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanall brain da secchi li mangi? Forse pane integrale quello del mulino bianco che rimane sempre morbido? A me piaceva il muesli con lo yogurt... ma ancora non è massa così spinta
Ti fanno schifo ?puoi Provare con altri cereali .
Oppure che so , puoi fare delle patate con albumi, anche se e' una rottura .Magari dalla sera prima....
Pane integrale mulino bianco no , e' buono, ma contiene strutto ed e' trattato con alcool etilico.
Pane normale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavideCos'e' discendente?Come mai fai le super serie?Per sfinire?
Io farei trazioni alla sbarra avanti 3 x (6rip7-8, boh non so, vedi quanto ce la fai a fàre) cominciando a mettere un piccolo sovraccarico che con il tempo aumenterà.
E' ora di fargli il culo zuperman
Rematore manubrio 3 x 8
pulley o se proprio vuoi fare trazioni dietro ,alla lat machine, ok.(io la lat l'ho abolita.Se fai le trazioni non la considererei)
ok per le spalle.
Mio umilissimo consiglio.Ciao
Le superserie li uso per gli addominali... li ho provati e sento molto la differenza.
La lat la faccio ancora fino a quando non riesco a fare 8 trazioni dietro tranquille tranquille. Per la lat avanti la usa solo come discendente in quanto ancora non uso carico... ma mi devo decidere a usarlo... anche se ne farò 3rip...che ne dici?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavideSi , e saziano molto di piu' che se li metti nel latte
Ti fanno schifo ?puoi Provare con altri cereali .
Oppure che so , puoi fare delle patate con albumi, anche se e' una rottura .Magari dalla sera prima....
Pane integrale mulino bianco no , e' buono, ma contiene strutto ed e' trattato con alcool etilico.
Pane normale ?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanLe discendenti le faccio in questo modo. Appena finita l'ultima ripetizione dell'ultima serie scalo il peso del 20% e poi faccio subito il max... poi attendo 5sec di riposo e poi rifaccio il max (rest pause).
Le superserie li uso per gli addominali... li ho provati e sento molto la differenza.
La lat la faccio ancora fino a quando non riesco a fare 8 trazioni dietro tranquille tranquille. Per la lat avanti la usa solo come discendente in quanto ancora non uso carico... ma mi devo decidere a usarlo... anche se ne farò 3rip...che ne dici?
trazioni Avanti le fai 8 tranquille tranquille?mi pare di si. Ecco potresti cominciare a mettere un sovraccarico (pochissimo, che auemnetrà nel tempo ) e ne fai ...vedi tu 5?6?.Senza naturalmente fare super serie.
Commenta
-
Commenta