massimali sarebbe una reps sola giusto????un po bassini......
Zuperman's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovemassimali sarebbe una reps sola giusto????un po bassini......
poi si cerca sempre di migliorare.
Cmq stasera si inizia l'allenamento forza!!! SI PARTE!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermantutto è relativo... per me, al momento, è il miglior risultato mai raggiunto...
poi si cerca sempre di migliorare.
Cmq stasera si inizia l'allenamento forza!!! SI PARTE!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestersi così, ci vuole boria in palestra.
mi rifaccio ad una battuta di Over The TOP:
"Il mio braccio è come un motore, quando mi giro il cappello in gara fa tutto da solo"Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanieri per caricarmi mi sono rivisto rocky2 e 3
ma se vuoi diventare cattivo all'asse dovresti passarti in rassegna film come Niko, programmato per uccidere eccc..Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterottimo...
ma se vuoi diventare cattivo all'asse dovresti passarti in rassegna film come Niko, programmato per uccidere eccc..Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanForce - lesson 1
Panca piana 5x3 - 80Kg
Lento dietro 5x3 - 25Kg
Curl bilanc. 5x3 - 48Kg
Pressa 5x3 - 115Kg
Stacchi 5x3 - 103Kg
se si, prova a togliere il X3 e metterci x rep.
mi spiego meglio suppaman:
5 serie sempre caricando al 90% del max, facendone quante ne vengono tutte le volte.
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterle serie le lavori tutte al 90% del max?
se si, prova a togliere il X3 e metterci x rep.
mi spiego meglio suppaman:
5 serie sempre caricando al 90% del max, facendone quante ne vengono tutte le volte.
Doms ovunque: petto, deltoidi posteriori, femorali, quadricipiti e un poco poco bicipiti...
oggi riposo...
ma domani:
LENTO AVANTI
TIRATE AL MENTO
ALZATE A 90°
REMATORE BILANCERE
LAT MACHINE
CURL BILANCERE
CURL MANUBRI
DIP CON PESO
3 serie da 6-8 ripetizioni con l'80%... il recupero passa da 2.30 a 2.00
Mangio come fossi Avido... ossia come un orcoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
nonostante l'acido lattico che ancora ieri sentivo, dopo l'allenamento di ieri, sto benissimo! Ottimo!
Stasera
PANCA PIANA BILANCERE
PANCA INCLINATA BILANCERE
LEG EXTENSION
SQUAT
LEG CURL
STACCHI GT
CALF IN PIEDI
sempre 3serie per 4-5 ripetizioni.
e ci devo mettere anche gli addominaliAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezChe aspetto hai alla mattina? Peso iniziale nella prima settimana di allenamento, cerca di monitorarti, e valuta anche la % di grasso,cosi da capire se sei in uno stato anabolico!
(questa è la prima settimana di allenamento)
Peso stabile a 73Kg secchi , sto mangiando più carbo ma non ho perso in definizione (che tra l'altro è l'ultimo dei miei pensieri per ora). Cercherò di non diventare un capodoglio ma nemmeno di stare a stecchetto dai carbo che sono la benzina!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermannonostante l'acido lattico che ancora ieri sentivo, dopo l'allenamento di ieri, sto benissimo! Ottimo!
Commenta
-
Commenta