If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io intendo nel mio caso... siamo fisicamente tutti diversi, diversi gli stimoli, diversi i risultati.
Se aumento di poco ne faccio meno... ad es. con il curl all'EZ posso anche farne 1-2 reps, sempre curando l'esecuzione.
Secondo te, non può essere un blocco mentale? A volte succede... anzi spesso.
non vi azzeccate troppo su quanto sollevate...continua a farlo bene...poi ok la forza...ma ricorda le priorita
ma si... non faccio certo a gara a chi alza di più. So che posso migliorare e che se m'impegno con costanza e dedizione i risultati arriveranno.
L'allenamento è pianificato a lungo termine. Ora 2mesi di forza, poi massa.
Spuntino pre-wo ore 18:30
1 pacchetto di crackers - 10gr di mandorle
Prima cena post-wo 21:00
80gr riso basmati
Seconda cena ore 22:00
200gr di petto di pollo o tonno con 10gr di olio extravergine
Ore 23:00 ... nanna
Quando non mi alleno ma mi sono allenato il giorno precedente sposto i carbo alla mattina... in generale assumo più carbo quando ne posso assimilare di più (o quando mi servono) prima del wo e nelle 12ore successive.
Spuntino pre-wo ore 18:30
1 pacchetto di crackers - 10gr di mandorle
Prima cena post-wo 21:00
80gr riso basmati
Seconda cena ore 22:00
200gr di petto di pollo o tonno con 10gr di olio extravergine
Ore 23:00 ... nanna
Quando non mi alleno ma mi sono allenato il giorno precedente sposto i carbo alla mattina... in generale assumo più carbo quando ne posso assimilare di più (o quando mi servono) prima del wo e nelle 12ore successive.
alza i carbo a colazione e negli spuntini.
niente grassi nel pre work
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
i carbo li alzo a colazione il giorno dopo il wo... e dalla prossima settimana, dato che mi allenerò 5volte alla settimana, praticamente li avrò alti tutti i giorni.
i grassi pre wo li tolgo perchè abbasserebbero l'IG, vero?
i carbo li alzo a colazione il giorno dopo il wo... e dalla prossima settimana, dato che mi allenerò 5volte alla settimana, praticamente li avrò alti tutti i giorni.
i grassi pre wo li tolgo perchè abbasserebbero l'IG, vero?
dipende quanto lo fai prima. il fatto è che potrebbero rallentarti la digestione.
io redistribuirei le pro e ne inserirei un pò nel pre work.
PS
se riesco andrò a Carrara in fiera, tu ci sei?
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta