Originariamente Scritto da Socio
Zuperman's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zupermanInvece certo che si. Si lavora sugli esercizi di base con le percentuali. Anche per i bicipiti, l'importante è riscaldare bene.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSecondo me è una cazzata.. Ti metterai mica a fare 4 colpi di curl con bilancere, vero...?
Ovvio che quando faccio il massimale devo essere bello caldo e fare attenzione al movimento.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanil massimale lo faccio su un colpo. Poi per la forza vado ad agire sulle 3ripetizioni. 2mesi di forza mi aspettano. E' una scheda complessa che sfrutta le % del massimale.
Dico ke lavorare sui 3 colpi, per i bicipiti, è una cazzata. La forza la fai con i grandi multiarticolari.. panca, squat e stacco(o trazioni)
Sarà sulle trazioni ke vai a fare i 3/4 colpi... nn sul curl con bilancere...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioQuesto mi era tutto kiaro, zuzu.
Dico ke lavorare sui 3 colpi, per i bicipiti, è una cazzata. La forza la fai con i grandi multiarticolari.. panca, squat e stacco(o trazioni)
Sarà sulle trazioni ke vai a fare i 3/4 colpi... nn sul curl con bilancere...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanVedi, se si fa un discorso relativo al tipo di fibre muscolari, i pettorali e i bicipiti sono entrambi fibre rosse e vanno allenate con la stessa metodologia. Poi il bicipite tende prima all'esaurimento perchè è più piccolo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo nn ho fatto un discorso relativo al tipo di fibre. Ho fatto un discorso ke fare pokissime reps di curl nn ha senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillodipende...tutto a un senso.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCerto.. fare 3 colpi di curl con bilancere con 50kg aiuterà Zuzu a farsi male alla skiena e a lavorare col culo.. Cmq, ho detto la mia
Commenta
-
-
Di certo l'esecuzione è fondamentale per non farsi male... e aggiungo non solo nei bicipiti. Il massimale non lo faccio col cheating... figuriamoci una scheda basata sullo stesso.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillocmq è giusto che ognuno esprima il suo parere.
Originariamente Scritto da maurillopoi ci sono le opinioni..ma basate su cosa?
Per la mia esperienza, se prendo un peso ke mi permetta di fare un curl decente, senza cheating, nn mi fermo alla 3rep. Posso andare tranquillamente avanti. Per te/voi nn è cosi..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioTi ringrazio
Opinioni basate su esperienza. Come le tue, no..?
Per la mia esperienza, se prendo un peso ke mi permetta di fare un curl decente, senza cheating, nn mi fermo alla 3rep. Posso andare tranquillamente avanti. Per te/voi nn è cosi..?
Stasera proverò e domani vi saprò riferire.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSe non ti fermi alla 3° vuol dire che puoi aumentarlo, diminuendo le ripetizioni, senza necessariamente peggiorarne l'esecuzioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioE invece no. Se prendo un peso ke riesco a muovere decentemente, di ripetizioni me ne vengono più di 3. Sempre. Se aumento il peso, devo usare il cheating anke per farne una.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanStrano... anche se aumenti di poco?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta