Originariamente Scritto da maurillo
Zuperman's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurilloqualkosa da ridire contro i vecchietti.... ...va beh non è più come prima ora per scaldarmi devo usare la termocoperta..2 ore di massaggio con l'olio canforato un ora di stretching...10 minuti di cyclette...1 ora di preriscaldamento con i pesetti...e poi ....2 MINUTI DI ALLENAMENTO SERIO E DOCCIA.
Commenta
-
-
ok raga. dopo l'insuccesso delle gambe alla noc riadotto il metodo postato la settimana scorsa del petto e bicipiti by noc. Davvero stressanti ma molto stimolanti.
Che lo sforzo sia con me, stasera!
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
TESORO NON TI HO ABBANDONATO...dammi ancora qualche giorno e sforno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloTESORO NON TI HO ABBANDONATO...dammi ancora qualche giorno e sforno
Bene è ufficiale! Da lunedì si riparte con una scheda che non posso ufficializzare dato il suo potere altamente distruttivo. Ne ho inviato un campione alla NASA che ha rinunciato all'analisi in quanto non disponde di tutti i MEGATONI indispensabili alla conclusione dell'allenamento.
A presto avrete mie notizia... forse mai.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
si però il messaggio di oggi non lo propio capito..non si può adattare una scheda...se SANC...non la ritiene valida..oppure troppo pesa ognuno a le sue opinioni...poi se anche tu pensi che non sia gestibile..beh vedi tu ....siete de gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillosi però il messaggio di oggi non lo propio capito..non si può adattare una scheda...se SANC...non la ritiene valida..oppure troppo pesa ognuno a le sue opinioni...poi se anche tu pensi che non sia gestibile..beh vedi tu ....siete de gay
Io la faccio e andrò fino in fondo. Sono determinato più che mai.
Oggi faccio il massimale di petto e bicipiti.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanOggi faccio il massimale di petto e bicipiti.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanBilanciere EZ in piediAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta