If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ottime impressioni dell'allenamento di ieri: i dorsali erano ben irrorati e gonfi (nel mio piccolo) e le spalle avevano una potenza crescente... nelle distensioni con manubri (20kg a manubrio) sentivo il muscolo pompare energia in maniera impressionante.
In questo periodo vado matto per la bresaola... specialmente accompagnata da pane azimo di farro o di kamut... una vera droga... e ti credo... più del 30% di proteine! Come il grana ma con mooooolti meno grassi!!!
W LA BRESAOLA:
ultimamente sto mangiando tanta bresaola con pane azimo di farro o di kamut, negli spuntini. Veramente ottimo!!! Mi mangio 60gr di bresaola con 60gr di pane azimo! Mi da un senso di pienezza muscolare. Può essere?
quest'annno quando mangiavo la bresaola messa in un panino mi sentivo sazio e soddisfatto,ora d'estate faccio veramente fatica ad ingerirla...
Allora stasera tocca nuovamente a pettorali e bicipiti:
Spinte manubri p.inclinata 60° 90"
--->3 x 10-8- 6 ogni serie con 2 ripetizioni forzate contrazione apicale per un paio di secondi, discesa lenta e con spalle e gomiti indietro, power stretch con grande attenzione e intelligente rispetto dell'articolazione
P.Piana 2'
3x6 riscaldamento
2x6 pesanti con peak contraction (grande stretching)
2x10 con meno stretching
1x15 pumping
Ti dirò... di serie dure, veramente allenanti sono 2 per la p.piana... per il resto si tratta di un buon riscaldamento e un buon pompaggio... ieri mi sono allenato e ho visto che sto facendo progressi... se prima con 76Kg riuscivo a fare 3ripetizioni al massimo ora ne faccio 6 la prima serie e 5 la seconda... ti consiglio di provarlo per un mese perchè ieri, sia io che Sancez avevamo un'ottima sensazione della routine e visibilmente il petto ne ha guadagnato.
Le 2serie di croci alla fine servono più ad uno stretching che ad altro.
Non sembra, ma è quasi più stressante l'allenamento per i bicipiti... ovviamente tutto sta nello scegliere il peso adeguato.
Cmq fino a settembre sicuramente adottterò questa scheda, poi ovviamente dovrò spezzare la routine.
-ho provato l'allenamento consigliato in Piero docet ma delle 5 serie delle tri-set ne sono riuscito a fare solo due...
azzo è mostruosa quella scheda e penso che in condizioni natural (o secche) non sia minimamente affrontabile. Peccato perchè l'allenamento delle spalle e bicipiti mi ha impressionato positivamente... quello delle gambe no!
qualkosa da ridire contro i vecchietti.... ...va beh non è più come prima ora per scaldarmi devo usare la termocoperta..2 ore di massaggio con l'olio canforato un ora di stretching...10 minuti di cyclette...1 ora di preriscaldamento con i pesetti...e poi ....2 MINUTI DI ALLENAMENTO SERIO E DOCCIA.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta