Ecco inaugurato il mio diario... astenersi cazzari!
Zuperman's Diary
Collapse
X
-
troppo secco...
questi ultimi tempi ho iniziato a fare definizione... ma a metà tragitto mi sono detto... Qua sto definendo cosa? Le ossa!
Allora ho abbandonato la definizione per fare un pò di massa selvaggia... controllata ancora un pò sui carbo.
Al momento la mia alimentazione è la seguente:
colazione
4fette biscottate con marmellata dietetica
spuntino1
300gr di albumi con noci e uvetta
spuntino2
150gr di tonno
pranzo
100gr di riso
300gr di carne bianca
spuntino
300gr di albumi + 1mela se mi alleno
cena
se mi sono allenato 80gr di riso
se non mi sono allenato 300gr di carne bianca o pesce
prenanna
300gr di albumi con nociAllenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
Abbandono la scheda "di pompaggio" per iniziare a testare diverse tecniche.
La settimana passata ho fatto gli esercizi base con piramidale inverso con inserimento di 1isometrica ad ogni fine serie (tranne la prima + pesante), mentre per quelli complementari faccio serie da 6 seguita immediatamente da una serie max rip di pompaggio con peso diminuito del 20-30%. Ne faccio 3-4. Non male...
Per i bicipiti e tricipiti che non riesco a far crescere provo ad allenarli con una sessione dedicata (1bicipite e 1tricipite). Così spingo di più... vediamo se crescerà qualcosaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanquesti ultimi tempi ho iniziato a fare definizione... ma a metà tragitto mi sono detto... Qua sto definendo cosa? Le ossa!
Allora ho abbandonato la definizione per fare un pò di massa selvaggia... controllata ancora un pò sui carbo.
Al momento la mia alimentazione è la seguente:
colazione
4fette biscottate con marmellata dietetica
spuntino1
300gr di albumi con noci e uvetta
spuntino2
150gr di tonno
pranzo
100gr di riso
300gr di carne bianca
spuntino
300gr di albumi + 1mela se mi alleno
cena
se mi sono allenato 80gr di riso
se non mi sono allenato 300gr di carne bianca o pesce
prenanna
300gr di albumi con noci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ci sono pasti incompleti di macro ... tipo al colazione che nn ha pro e quegli albumi che nn hanno fato e/o carboAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanbeh i carbo alla mattina li ho separati per digerirli più rapidamente. Tieni conto che faccio colazione e dopo 2ore spuntino. Lo stesso vogliasi dire per la sera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84prima cosa appena svegli spezzare la catena di enzimi che tagliano le pro assumendo pro veloci
quindi come consiglieresti di modificare la colazione e lo spuntino successivo?
tnx my droghetoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanPro-veloci? Albumi allora!
quindi come consiglieresti di modificare la colazione e lo spuntino successivo?
tnx my drogheto
se vuoi emulare un pro ti tieni affianco al letto (...) delle whey/amino da prendere appena ti rendi conto di nn essere + nei sogni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84se nn ti fai troppe balle allora fatti una coalzione completa di pro carbo e/o fat
se vuoi emulare un pro ti tieni affianco al letto (...) delle whey/amino da prendere appena ti rendi conto di nn essere + nei sogni
Beh allora faccio colazione fondendo la colazione e spuntino.
Quindi colazione:
4fette biscottate con marmellata
300gr di albumi
Scrivo per completezza gli orari:
colazione 6.00
spuntino 9.00
spuntino 11.00
pranzo 13.30
spuntino 17.45
cena 20.00 se non mi alleno... se mi alleno 21.30
pre-nanna ore 23.00
spuntino delle ore 9.00 lo farò con 1uovo sodo... giusto per tenere sveglio il metabolismo.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SancezMA.... Se fai un carico di creatina solo a colazione ti consigliavo di evitare le pro a colazione per prenderle dopo almeno 1 ora dalla colazione!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
si puo' migliorare ancora quella colazione.(la seconda che hai scritto)
Aumenterei i carbo,sostituendo le fette bisco.
Vai tranquillo a colazione e dopo il work out puoi osare di piu'. L'ho sperimentato sulla mia pelle (chiaro , non ho scoperto l'acqua calda)
primo spuntino , uovo sodo nun me piace
metti un po' di frutta secca con il tonno nel secondo spuntino
verdura ai pasti principali con un cucchiaio d'olio
e per i 300g di carne per me so esagerati , poi fai tu , io farei 200g
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
Commenta