Originariamente Scritto da riccardo III
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
più che altro, ad alte reps, potrebbero risentirne gomiti e polsi. uso fasce e riscaldo. ma ad una certa ne risentiranno.
non tanto per le trazioni 3xweek ( delle 5 serie un 3-4 sono bufferate), ma per la combo insieme a dips e piegamenti durante la settimana. Mal che vada se percepisco fastidi, passo al 2x. o posso dilazionare e fare 1 on 2 off
Queste prime due settimane dovrei compensare col fatto sono già serie allenanti, ma non ancora intense come lo saranno più avanti.
Le 30 trazioni non sono sparate a caso. le ho già chiuse con una progressione del genere. sono tranquillamente alla mia portata. le 21 che ho fatto altro non sono che la "rendita" di quelle 30 chiuse tempo fa dopo essere stato fermo mesi ed averle riprese da poco in buffer.
i 100 piegamenti invece li ho sparati per fare numero tondo. sono convinto il muro dei 50 di romperlo in fretta. dopo si, probabilmente sarà una progressione molto lenta e forse non è il caso di lavorare a range così alti quando posso già cominciare a variare lo stimolo.
Semplicemente non so come sto messo e quanto posso reggere. mi do una o due settimane di prova (dove intanto non spingerò subito al max) e poi probabilemente aggiusterò il tiro sfoltendo.
Anche con i mono articolari. può essere sia troppa roba dopo i primi esercizi, come può essere poca. testo.
Facciamo così:
trazioni 30
dips anelli 40
Piegamenti 50
cosi' il mio cervelletto è a posto ed ha degli obiettivi belli ed a cifra tonda.
Poi passerò al magico mondo della varianti, tut vari e controllati, sovraccarichi etc
Se non mi spacco prima, 6 settimane ci sono.
Commenta