If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Misurate adesso post 8 settimane di mini cut
40,5 entrambe
Di la verità, non è il mini cut. Hai capito che lo zuse ha ragione e devi arrivare a 39 per sperare di farti assumere!
Poi sulla tua altezza per una bella resa estetica dovresti essere tirato come una corda di violino alla conny tutto l'anno! Non periodo di massa da disagiato e 43 di braccio limortacci!
(Dammi parere scheda maiale)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Di la verità, non è il mini cut. Hai capito che lo zuse ha ragione e devi arrivare a 39 per sperare di farti assumere!
Poi sulla tua altezza per una bella resa estetica dovresti essere tirato come una corda di violino alla conny tutto l'anno! Non periodo di massa da disagiato e 43 di braccio limortacci!
(Dammi parere scheda maiale)
Considera che sono nano ma ho la cotenna di arkon
E si cercherò di scendere sotto i 40 almeno trovo lavoro
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
La scheda non è male se è quella che ho visto tra le innumerevoli braccia di roby
Per il dorso hai provato gli australian pull up?
Forse me lo sono perso ma vedo solo un rematore
E inizia qualche progressione su qualche skill
O quelle cose strane che fa sly
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
petto 13 serie
schiena 16 serie
bic tric + av 13 serie
spalle 12 serie
gambe 22 serie
Se con 5 wo (in pratica un wo di upper in più la prima settimana, 1 wo di gambe-spalle in più la seconda):
petto 19
schiena 24
braccia 20
spalle 12
gambe 22
seconda settimana
petto 13 serie
schiena 16 serie
bic tric + av 13 serie
spalle 18 serie
gambe 33 serie
Potrei essere propenso per l'opzione 4 WO (meno incasinata e più regolare), ma in quel caso forse è meglio mettere qualcosa in più di petto. magari piegamenti side to side o altra variante, 13 serie mi sembrano pochette tenendo conto non è tutto cedimento vero)
4 gg fa in pratica , da posizione supina dormendo, ho ruotato la testa di 0,000001 gradi e mi è partito un torcicollazzo infame fino a ieri avevo le spalle fuori bolla limortacci.
Ma non si molla di 1 cm ! oggi meglio, quindi Wo gambe andato, domani off poi dovrei riprendere anche l'upper se non tira troppo.
comunque oggi è il 15, metà mese. vuoi non fare un check delle cannon arms? stamattina a freddo dopo vari giorni off , braccio 37,7 (+ 0,5).
SONO ENORME
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta