As Fuark

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Luke91
    replied
    Io sono imbarazzante

    Non misuro da una vita ma sarò sui 38 massimo (a freddo)

    Poi con sta caldaccia mi passa pure l'appetito, navigo sui 70/70.5 per 1.74 servendomi di Cremini, croccanti e maxibon a cena per recuperare un pò, e non mi schiodo da quel peso

    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    Marcot inviami foto in pvt maiale depravato

    Leave a comment:


  • robybaggio10
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Credo che anche Marcot sia su quell'altezza. ma ha 41 di braccio e ti devasta!!


    Luke te quanto hai di cannon arms? ho bisogno di qualcuno da distruggere per fine luglio
    MarcoT e' un fenomeno genetico...io ho una genetica scarsa.

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    Credo che anche Marcot sia su quell'altezza. ma ha 41 di braccio e ti devasta!!


    Luke te quanto hai di cannon arms? ho bisogno di qualcuno da distruggere per fine luglio

    Leave a comment:


  • robybaggio10
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    180?

    bene o male simile al tuo, niente picchi, proporzionato (ora però basta tue foto maiale, apriti un tuo diario dove possa scriverti quanto mi disgusti!)

    Tra altezza, leve lunghe e buona clavicole, perchè renda in foto ce ne vuole...Tempo al tempo, gli obiettivi al momento sono altri ed ho ripreso da un mese.

    * sinistra Piave, disagiato!
    Sono 172!

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Zuse non ho fatto foto alla milfona tettona

    C'era troppa gente

    Domenica prossima porto la GoPro e la piazzo a filmare ogni suo passo lasciandola accesa sul ombrellone all'oscuro da tutti

    Poi la sera faccio esportazioni foto dal video in ultra HD e ci tocchiamo
    Ottimo Luke, allora ci conto. Da sabato pomeriggio smetto di farmi seghe.

    Se riesci inquadra anche il cornutazzo!!! Poi invia tutto in pvt.

    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Ok i cm...ma la resa estetica com'e'? Io sono diversamente alto...con braccia corte...

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    180?

    bene o male simile al tuo, niente picchi, proporzionato (ora però basta tue foto maiale, apriti un tuo diario dove possa scriverti quanto mi disgusti!)

    Tra altezza, leve lunghe e buona clavicole, perchè renda in foto ce ne vuole...Tempo al tempo, gli obiettivi al momento sono altri ed ho ripreso da un mese.

    * sinistra Piave, disagiato!

    Leave a comment:


  • robybaggio10
    replied
    Zuse...non te l'ho ancora chiesto...ma...dove abiti? Sarai mica un terrone eh...???

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Luke91
    replied
    Zuse non ho fatto foto alla milfona tettona

    C'era troppa gente

    Domenica prossima porto la GoPro e la piazzo a filmare ogni suo passo lasciandola accesa sul ombrellone all'oscuro da tutti

    Poi la sera faccio esportazioni foto dal video in ultra HD e ci tocchiamo

    Leave a comment:


  • robybaggio10
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    tic tac roby....tic tac...Oggi per tua fortuna ricomincio 2 ciclo (di allenamento ), partendo con gambe...altrimenti avrei già preso 1 mm di braccia
    Ok i cm...ma la resa estetica com'e'? Io sono diversamente alto...con braccia corte...

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    tic tac roby....tic tac...Oggi per tua fortuna ricomincio 2 ciclo (di allenamento ), partendo con gambe...altrimenti avrei già preso 1 mm di braccia

    Leave a comment:


  • robybaggio10
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Non è un Gym Bro?

    Tu Roby non ti distrarre e vai a farti un paio di serie di curl che se no fine estate sei spacciato!!
    Beccati il cannon arm che stupisce le folle (e fa scappare i bambini dal parco)...


    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Di nulla
    Sui ghr ora pensavo senza motivo avessi anche un bilanciere, sennò ti agganciavi
    Mea culpa, sono distratto

    La frequenza ti basta provarla, il mio era solo uno spunto.
    Per me riesci a tenere la prima
    Ciao, buon allenamento.
    Last edited by Irrlicht; 03-07-2023, 10:32:32.

    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    Grazie Irr, quando mi consegneranno il Sandow, sarai ringraziato nel mio discorso (MArcot no)

    si, gli affondi li faccio "dietro".

    quindi primo es affondi dietro (intendevo malamente quello per "frontale", cioè col movimento che parte da davanti)

    magari posso integrare con dei nord ham curl / ghr ma devo capire su che cazz fare leva.
    il rumeno potrei inserirlo, ma partendo da rialzo.


    i 2OFF per questo mese erano ok, mi sentivo bello recuperato (per trazioni e dip), ma ora che lavorerò con tut più lungo e trazioni anche agli anelli vedremo.

    per fare le cose belle precise, potrei fare così:


    LU A MA B ME OFF GIO C VE B SA OFF DOM OFF.....

    In tal caso poi potrei /dovrei? valutare di metter più carne sul fuoco per petto soprattutto, avendo un solo es per seduta e facendo 2 sedute alla settimana (una di dips una di piegamenti).

    Aggiungendo quell'OFF la domenica si stravolge tutto passo da quelle che era una multi a quasi una mono.

    Vediamo

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Secondo me con limitazioni e materiale che hai va bene.
    La falsariga è come l'altra, a cui hai aggiunto piu attenzione ai ROM ed il cedimento sulle assistenze.

    Al limite doppio wrist curl un po' ridondante, ma niente di che, dettagli.
    Se mai appenditi a fine allenamento.
    Nel tempo funzia.
    Si parla naturalmente di percentuali minime.

    Hai poco lavoro femorale.
    Contestualmente a quello che puoi fare, già gli affondi dietro dovrebbero darti più "target" lá e sui glutei.
    Poi si può lavorare un pochetto sull'angolo di lavoro.
    Ginocchia linea punte o un po' più avanti.
    Anche un leg curl con manubrio potresti provare.
    Un ghr per soffrire come finisher [emoji16]
    Non so quanto carico hai e se puoi con la schiena, ma anche solo per avere un feedback o riprendere il movimento un rumeno (o una forma di stacco) coi manubri è sottovalutato.

    Tutto naturalmente al netto dell'ernia.
    Parlo da poco esperto.
    Quindi lo sai da solo.
    Se ho scritto castronerie o movimenti sconsigliabili con quella patologia, correggetemi senza remore

    Unica cosa che però avrai già visto nei tuoi allenamenti precedenti.
    Non ho guardato nello specifico la progressione trazioni/dip, se si fa più difficoltosa
    Un occhio se 2 giorni rest ti bastano per mantenerla, sia a livello fisico che articolare.
    Dovrebbero, al netto del workout globale.
    Ma ognuno reagisce a suo modo.
    Last edited by Irrlicht; 03-07-2023, 09:28:20.

    Leave a comment:

Working...
X

Debug Information