Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioPerché al posto di quei cuscini non ti compri due pezzi di pavimento gommato?
Commenta
-
-
Soliti 2 allenamenti a settimana da 2/3 ore a wo, come impostazione è la mia preferita è da un anno che non salto gli allenamenti ed ho tempo per fare tutto il resto.. preferisco più fare wo lunghi che corti ma tutti i giorni
soprattutto x un livello di recupero ottimale
Avanti tutta!! Sto facendo il massimo volume possibile su petto schiena e spalle, le braccia invece le alleno con meno serie totali e devo dire che a livello di recupero è molto meglio, nessun dolore articolare da segnalare.
Lascio una foto del back
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando TapatalkLast edited by David Lion 94; 02-05-2023, 19:44:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioDevi perdere qualche kg maestro
Un po' meno cotenna e può andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioIo ho gli standard tarati x il turismo testa.. le italiane cozze non mi interessano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon dovresti avere gli standard dei man models?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioInfatti.. poi dex parlando seriamente con il mio sistema di allenamento non ho dolori articolari e riesco ad essere continuativo negli allenamenti.. io se mi dovessi tirare al massimo andrei in una forte depressione come successe nel 2015 che poi x 5 anni non toccai più pesi
La qualità dei tuoi allenamenti è pessima (ti alleni in casa con attrezzatura economica) e nemmeno l'esecuzione mi fa impazzire, quindi direi che ti sei creato una leggenda inesistente, potresti infortunati in ogni momento, non c'entra una beata minchia il tuo sistema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioC'è gente che si allena 6/7 volte a settimana e non si rompe per anni, non è una regola che "se ti alleni di meno ti rompi meno", dipende anche dalla qualità degli allenamenti e dall'esecuzione.
La qualità dei tuoi allenamenti è pessima (ti alleni in casa con attrezzatura economica) e nemmeno l'esecuzione mi fa impazzire, quindi direi che ti sei creato una leggenda inesistente, potresti infortunati in ogni momento, non c'entra una beata minchia il tuo sistema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon ho capito, Zane faceva 2 allenamenti a settimana?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon ho capito, Zane faceva 2 allenamenti a settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioHai nominato Zane, parliamo di lui, il tuo metodo non mi interessa.
Dimmi tutto quello che sai su di lui.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270