Originariamente Scritto da circoloco
Visualizza Messaggio
Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!
Collapse
X
-
Magari devi iniziare ad allenarti con criterio ( glutei compresi) e mangiare meglio.
Quello che le ragazze ingenuamente richiedono al trainer " vorrei rassodare gluteo e cosce" si traduce con allenare e mangiare bene, dove x bene non intendo solamente calorie e macro, ma anche scelta dei cibi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioMagari devi iniziare ad allenarti con criterio ( glutei compresi) e mangiare meglio.
Quello che le ragazze ingenuamente richiedono al trainer " vorrei rassodare gluteo e cosce" si traduce con allenare e mangiare bene, dove x bene non intendo solamente calorie e macro, ma anche scelta dei cibi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioMagari devi iniziare ad allenarti con criterio ( glutei compresi) e mangiare meglio.
Quello che le ragazze ingenuamente richiedono al trainer " vorrei rassodare gluteo e cosce" si traduce con allenare e mangiare bene, dove x bene non intendo solamente calorie e macro, ma anche scelta dei cibi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi chiedo quanti kg potrebbe mettere nelle gambe nel suo caso , io per esempio ho femori lunghi e bacino alto , magari martellandole bene il peso salirebbe seriamente
Il peso sale mangiando. L'allenamento è solo uno stimolo che PUÒ condurre in entrambi i lati , sia verso la perdita di peso che l'aumento.
Cosa c'entra martellare le gambe e aumentare il peso corporeo. Un ciclista le martella 4 ore al giorno e il suo obbiettivo è restare sempre al minimo del peso corporeo.sigpic
Commenta
-
-
Sono gia' molti anni che grandi atleti utilizzano il DZ system....
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSono gia' molti anni che grandi atleti utilizzano il DZ system....
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io non lavoro totalmente di questo e sinceramente non rischio di farmi male per avere qualche peso in più. Così come al mio datore di lavoro non gliene frega niente se mi fanno male le gambe a colpa delle squat. In piena stagione sto in piedi e vado avanti indietro quasi per 10 ore..e dati che guadagno molto bene lo faccio alla perfezione. A me frega solo della parte sopra
E ci sono riuscito dato che con un seid non sfiguro e lui totalmente natty non lo è
Last edited by David Lion 94; 28-01-2023, 12:15:07.
Commenta
-
-
Riaggiorno po il diario.
Gli allenamenti con i pesi procedono molto bene.. poi da qualche settimana sto cercando di camminare con più regolarità e inoltre a volte sto giocando con una squadretta amatoriale di calcio a 7.. faccio una partita intera a settimana è un bel cardio eheheh
Gli allenamenti con i pesi sono 30 serie x gruppi grandi petto spalle schiena
Piccoli 10 12 serieLast edited by David Lion 94; 23-02-2023, 06:33:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioocchio a non infortunarti col calcetto
Commenta
-
Commenta