Poraccio soffre d'ansia, lo si capisce da come parla.
Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioPoraccio soffre d'ansia, lo si capisce da come parla.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Riaggiorno un po'..
La preparazione sta andando molto bene, mi sto allenando molto bene e con carichi interessanti sulle 10/12 rep
Sto facendo anche molte camminate..
Fare 2 allenamenti a settimana x me sono perfetti perché non sto perdendo la voglia di allenarmi e in quelle 3 ore di allenamento mi spacco... tutto a sensazione cerco di caricare il più possibile ma con tecnica corretta onde evitare infortuni
Commenta
-
-
Cardio kill your gains DavidOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCardio kill your gains David
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Eccomiiii qua.
La preparazione sta andando alla grande. Sono appena rientrato da tenerife 1 settimana, clima davvero stupendo e vita molto rilassata.. di solito ci vado 3 volte l'anno in appartamento.. ho trovato anche una mini palestra che voleva solo 3 euro x l'ingresso, vicino la playa di los cristianos tra l'altro.
Ieri ho fatto petto spalle e tricipiti
Lascio il video delle Spinte su piana come esercizio iniziale
Commenta
-
-
Qualche video workout a tenerife ci stava, prossima volta dai.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioCon l'illuminazione che si accentua e si attenua a seconda che il maestro inspiri o espiri, e la voce di Crozza che imita Berlusconi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioEccomiiii qua.
La preparazione sta andando alla grande. Sono appena rientrato da tenerife 1 settimana, clima davvero stupendo e vita molto rilassata.. di solito ci vado 3 volte l'anno in appartamento.. ho trovato anche una mini palestra che voleva solo 3 euro x l'ingresso, vicino la playa di los cristianos tra l'altro.
Ieri ho fatto petto spalle e tricipiti
Lascio il video delle Spinte su piana come esercizio iniziale
https://youtube.com/shorts/BuYP6QGxoZ8?feature=share
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19