Lo stai domandando alla persona sbagliata
Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioAllenarsi esclusivamente ad alto volume, per anni, sempre con gli stessi carichi seppur buoni, a cosa porta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioCiao fede.. in che senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioDavide se non aumenti i carichi e fai sempre alto volume come le programmi le progressioni? O punti al mantenimento di un fisico già ottimo?
Allora la questione è più complessa, nel mio sistema c'è un volume di allenamento molto alto x sopperire a carichi che sulla mia struttura non riesco a tenere. Ma così ho visto i migliori risultati, compenso con il volume l'intensità che ovviamente c'è ma non esasperata... io comunque se non mi alleno di mio ho una struttura molto sottile, sui 55 kg ed ho dei polsi molto piccoli e appena carico di più rischio infortuni gravi e non me la sento.
Detto questo sto preparando una gara che si svolgerà in aprile in Piemonte, federazione fnbbi categoria uomini model
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioChiedo per un amico...
Se sei già il miglior man model natural del mondo, che senso ha gareggiare sapendo di aver già vinto?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Riaggiorno con un video
Allenamenti molto voluminosi ma con carichi tutto sommato buoni
Praticamente sono 30/40 serie di cui: il 70/80 percento delle ripetizion e 10/12 rep qualche a 6/8 e qualche +12
Peso sui 80 kilos
Last edited by David Lion 94; 10-11-2022, 15:34:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCon il tuo peso corporeo potresti tranquillamente allenarti con 40kg a manubrio.
Comunque non sempre più kg è meglio.. l'importante è fare un peso che ti faccia sentire x bene il muscolo. Preferisco avere qualche ripetizione in più ma con pesi più maneggevoli.
Te come va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMaestro , questo individuo su IG copia i suoi dettami senza copyright
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMichele Israetel e' di Sirmione. Avra' spiato il maestro al parchetto.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta