If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu neanche in 20 anni di palestra ti fai un fisico del genere ahaha
Si infatti impossibile avere tutte quelle maniglie per me.
Dovrò darci dentro col ghana evidente
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Bravo. Allora continua la tua lotta con le italcozze.
Tanto meglio i volumi, che te evidentemente neanche in 5 vite ci arrivi
Vuoi mettere "aprire" un'Italcozza e parte l'inno di Mameli?
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Eccomi qua.. riaggiorno.
Tra lavoro e nuotate al lago ho poco tempo di scrivere.. però devo dire che gli allenamenti vanno bene..la temperatura è calda ma alla mattina presto ci si allena comunque bene.
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Che prepotenza uscire dall'acqua così, tipo il Mostro della Laguna Nera.
Eccoci qua.. riaggiorno dopo un bel periodo di assenza.. allora stagione estiva molto impegnativa, sono comunque riuscito ad allenarmi le mie 2 volte a settimana fatte bene..
Metto una foto normale della condizione, mangio sempre a sensazione ma non tanto, quanto il corpo mi chiede ecco..
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ciao a tutti. Ho fatto una foto modalità classica..
Gli allenamenti vanno sempre bene. Mi alleno poche volte ma cerco di mettercela tutta.
nel giorno di tirata ormai da settimane ho aggiunto un piccolo circuito per le gambe.. tanto per toccarle e anche perché voglio tenerlo un minimo toniche con l'avanzare dell'età
Bentrovato...bella la foto in stile vintage tipo steve reeves...capello ed espressione fanno un pò giovane clint eastwood...
O Paviglianiti
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Gli allenamenti proseguono, molto volume sui distretti grandi dalle 20 alle 30 serie tutto sulle 10/12 qualche esercizio anche sulle 15 e oltre.
Sto facendo anche molto movimento nei giorni di riposo dagli allenamenti.
Ho fatti un paio di foto con il costume da gara di physique
Almeno per il costume potevi spendere più di 2 euro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta