Lui però sui social ci lavora
Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLui però sui social ci lavora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocome fai ad avere clientela senza un minimo di professionalità ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioDavide secondo me sei finito su una secca, le idee su cui basi i tuoi allenamenti sono discutibili, hai la fortuna di avere una genetica incredibile ma non la sfrutti al massimo. L'impressione è questa, non ti offendere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioIn verità Mario il mio lavoro è tutt'altro..questo lo faccio x divertimento, così come l'allenamento
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocome fai ad avere clientela senza un minimo di professionalità ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioMa sinceramente si lavora meglio.. in quanti vogliono il fisico da bb? In pochissimi tutti lo fanno x la fica il fisico, anche se basta un accenno.. se sei troppo dopo ti danno del fissato..
una cosa va detta , il prezzo che proponi mi sembra abbastanza coerente col tutto ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquello sta alle richieste del cliente che hai davanti , se ti metti a divulgare e ad allenare la gente devi essere serio ...
una cosa va detta , il prezzo che proponi mi sembra abbastanza coerente col tutto ...
Commenta
-
-
Prima di avviare una collaborazione frottuosa è necessario fare un'anamnesi del cliente. Partiamo con le domande basilari.
DZ: Obiettivi?
Cliente: Rimorchiare fica, in particolare tedescaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPrima di avviare una collaborazione frottuosa è necessario fare un'anamnesi del cliente. Partiamo con le domande basilari.
DZ: Obiettivi?
Cliente: Rimorchiare fica, in particolare tedesca
Commenta
-
-
Riporto qui i carichi che ho x le spalle che ho provato sabato scorso in una palestra.. si lo.so sono della chicco però preferisco non distruggermi le articolazioni
Lento avanti in piedi 50 kg x 10 rep.. da seduto non lo so
Lento avanti manubri da seduto 30 kg x 6/8 rep
In piedi 25 kg x 10 rep
Alzate laterali sempre con i 10 kgLast edited by David Lion 94; 18-01-2023, 18:13:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioridendo e scherzando alzi più di Chiurlo
Commenta
-
-
Qui abbiamo jeff seid in una foto del 2012 in leggera massa..ho fatto un collage con una mia foto.. lui ha una struttura incredibile le spalle sono davvero molto larghe. Però considerando che era piena come un uovo in quella foto.. forse il mio sistema è davvero rivoluzionario..
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta