If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda che non sono così sproporzionate comunque..
David se le gambe non vengono allenate sono debolissime , una roba da finire in sedia a rotelle dopo una serie di leg extension
se ti alleni coi pesi non ha senso fare solo metà corpo
E pensare che anche io sono in piedi per tante ore al giorno e le Alleno.....non ho proprio capito nulla di allenamento devo seguire la linea del maestro
David se le gambe non vengono allenate sono debolissime , una roba da finire in sedia a rotelle dopo una serie di leg extension
È come quelli che fanno calisthenics è.. comunque fidati che ste gambe lavorano molto.. cammino tanto, non sto svaccato sul divano tutto il giorno
E pensare che anche io sono in piedi per tante ore al giorno e le Alleno.....non ho proprio capito nulla di allenamento devo seguire la linea del maestro
Bada a come parli.
Lui si bomba per ore ed in piedi tedesche alte 2 metri, parliamo quindi di quasi 100kg di femmina, sicuramente più dei 40/50kg di squat che riesci a fare tu
Bada a come parli.
Lui si bomba per ore ed in piedi tedesche alte 2 metri, parliamo quindi di quasi 100kg di femmina, sicuramente più dei 40/50kg di squat che riesci a fare tu
Il maestro NON si bomba! E' NatuaAl! L'enormezza e' dovuta al DZ Sysyem!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Ma guarda.. semplicemente l'importante è riuscire a coltivare le proprie passioni nella vita.. devo dire che in questo periodo sto lavorando veramente tanto e mi sto dando da fare mettendo via il più possibile.. però devo dire che a livello di allenamenti i 2 a settimana me li faccio ed ho piacevolmente riscontrato che a livello articolare non ho praticamente infiammazioni ed il recupero va alla grande..
Poi oh x carità so che avere a disposizione più giorni si potrebbe lavorare di più anche la parte sotto ma questo x me è il mio miglior compromesso anche perché praticamente sono tutto il gg al lavoro, poi alla sera esco in zona lago e il tempo è davvero difficile da trovare
senta avrei un dubbio che vorrei togliere (ovviamente a 15 euro al mese)..
io sono natual e mi chidevo se per il natual è meglio la trazione zavovvata o la lat macchine.
grazie maestoo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta