Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• robybaggio10
    replied
    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Io da ragazzino tra i 16 e 22 anni ho provato quasi ogni droga sintetica e naturale esistente
    Ero curioso ma allo stesso tempo forte di testa, mai stato dipendente da nulla, usavo e smettevo quando volevo...
    Ora nulla di nulla, dai 22 ad oggi (più di 10 anni) mi sarò fatto 4 o 5 canne ad esagerare...ho perso totale interesse verso le droghe, quello che dovevo provare già l'ho provato

Ho avuto una adolescenza movimenta...mi piaceva divertirmi ahaha
    Eroina?

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• circoloco
    replied
    Cmq...la cosa che gli cadde fu la banana...
    Ti colgo impreparato Sly, su certe chicche ho buona memoria...sono il fan numero 1 di Davide

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    c'erano 0.017 cc di acqua

piu' che altro perchè il barattolo era talmente colmo..

Leave a comment:

• circoloco
    replied
    Oggettivamente gli 80 grammi di whey alla goccia sono inseriti nella lista Wada come farmaco dopante...quindi sempre di droghe parliamo

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    per quanto mi riguarda David è irraggiungibile.

Quando tiro' giu' quella Madonna in cucina perchè gli cadde dal tavolo qualche cosa dimenticata da Dio, mentre agitava, filmandosi, lo ''shaker'' DI VETRO con dentro OTTANTA grammi di proteine...

ma che ne sapete voi.

Leave a comment:

• circoloco
    replied
    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando?? Quelle robe non fanno x me. Al massimo qualche cocktail fatto bene o un buon vino.. ma sicuramente quelle cose le ho sempre evitate.. l'unico vizio che ho, se così si può chiamare ogni tanto faccio qualche tiro di sigaretta elettronica, ma quelle al gusto menta fredda 0 nicotina.. sigarette mai

Te invece??
    Io da ragazzino tra i 16 e 22 anni ho provato quasi ogni droga sintetica e naturale esistente
    Ero curioso ma allo stesso tempo forte di testa, mai stato dipendente da nulla, usavo e smettevo quando volevo...
    Ora nulla di nulla, dai 22 ad oggi (più di 10 anni) mi sarò fatto 4 o 5 canne ad esagerare...ho perso totale interesse verso le droghe, quello che dovevo provare già l'ho provato

Ho avuto una adolescenza movimenta...mi piaceva divertirmi ahaha

Leave a comment:

• David Lion 94
    replied
    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Con le Puff come i ragazzini delle medie?
    Nono quelle non le prendo per principio. Una normalissima sigaretta elettronica ricaricabile.. ma la uso pochissimo

Leave a comment:

• David Lion 94
    replied
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    David sei in preda ad un delirio di onnipotenza ?
    No Mario io sono sempre così. Vivo al massimo la vita.. d'altronde non si può mica sempre lavorare e basta.. cerco di viaggiare molto, fortunatamente posso permettermelo a livello economico, anche se non.sono ricco i miei soldi da parte ne ho

Leave a comment:

• Sghebs
    replied
    Ma stai scherzando?? Quelle robe non fanno x me. Al massimo qualche cocktail fatto bene o un buon vino.. ma sicuramente quelle cose le ho sempre evitate.. l'unico vizio che ho, se così si può chiamare ogni tanto faccio qualche tiro di sigaretta elettronica, ma quelle al gusto menta fredda 0 nicotina.. sigarette mai

Te invece??
    Con le Puff come i ragazzini delle medie?

Leave a comment:

• Sghebs
    replied
    Il classico "Tieni le spalle natural" che dicono i pt quando uno fa panca

Leave a comment:

• David Lion 94
    replied

Te invece??

Leave a comment:

• David Lion 94
    replied
    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Nella prima foto hai delle angolazioni stranissime un po' tipo quadro di Picasso, sembra che il braccio ti nasca da sotto il mento

No comunque un grandissimo
    Dicci qualcosa su come tieni le scapole nell'esecuzione dei principali esercizi
    Ma sinceramente cerco di tenere una posizione totalmente naturale.. non.forzo niente infatti x fortuna nessun infortunio

Leave a comment:

• Testa
    replied
    E comunque io preferisco mantenermi più voluminoso perché sto molto meglio, anche quando esco sto molto meglio e più piazzato.

E io ho un difetto grande.. quando mi tiro di viso faccio cagare, a 80 kg mi guardano in parecchie..

La seconda foto è quando ero tirato

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
    Nella prima foto hai delle angolazioni stranissime un po' tipo quadro di Picasso, sembra che il braccio ti nasca da sotto il mento

No comunque un grandissimo
    Dicci qualcosa su come tieni le scapole nell'esecuzione dei principali esercizi

Leave a comment:

• circoloco
    replied
    Davide hai mai usati acidi, funghetti allucinogeni o lsd in passato?
    Domanda seria, per curiosità...

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    David sei in preda ad un delirio di onnipotenza ?

Leave a comment:

Working...
X