If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quello lo faccio sempre (intendo per mantenere un minimo di decenza)
palestra fatta seriamente è impensabile farla col lavoro che faccio se non mi metto in testa di fare le cose seriamente affidandomi ad un professionista.
PD, finisci di lavorare alle 15/16....vai a casa, ti fai una bella magnata (no quinoa integrale con verdurine e altre frociat3), dormi due ore e poi vai in palestra a spingere fino a cagarti in mano (cit.) e senza farti troppe pippe mentali, post-workout abbondante (anche qui senza seghe mentali inutili su IG, grassi saturi & Co.) ti butti a letto e ripeti il giorni successivo.
mi ci gioco i cogli0ni che facendo cosi cresci bene anche senza bombarti e senza farti seguire da PT vari.....devi solo cambiare impostazione mentale e darci dentro.
E comunque io preferisco mantenermi più voluminoso perché sto molto meglio, anche quando esco sto molto meglio e più piazzato.
E io ho un difetto grande.. quando mi tiro di viso faccio cagare, a 80 kg mi guardano in parecchie..
La seconda foto è quando ero tirato
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Non è vero che fai cagare da magro, sicuramente stai meglio con qualche punto di bf in più, ti dona un aspetto maturo ed affascinante! Se ti paragono a david hasseloff ti offendi? Anche lui è un bel manzo.
quello lo faccio sempre (intendo per mantenere un minimo di decenza)
palestra fatta seriamente è impensabile farla col lavoro che faccio se non mi metto in testa di fare le cose seriamente affidandomi ad un professionista.
Io il massimo che ho fatto è tre tiri di una canna di erba e fumo
Stronzate fatte in adolescenza.
Ora sono un santo, mi ubriaco con mezza birra, non reggo nulla, non sono più abituato (ho il fegato pulito come quello di un bimbo).
Ultima volta che ho fumato é stato un annetto fa con amici, mi sono addormentato con 4 tiri.
Siamo in un fantasmagorico mix fra RSV silver, 0positivo, il nero, e i videi demoniaci from T. Pausania
E non solo
Perle di autoconsapevolezza fisica e nuova concezione di un Bing per tutti
No...
Oppioidi mai.
Eravamo una compagnia di drogati anfetaminici...
Ibiza, techno e quella roba lì.
Te andavi al number One...ricordo bene, quindi non fare il santo...sai meglio di me che cazz0 succedeva lì dentro.
Io il massimo che ho fatto è tre tiri di una canna di erba e fumo
Quando tiro' giu' quella Madonna in cucina perchè gli cadde dal tavolo qualche cosa dimenticata da Dio, mentre agitava, filmandosi, lo ''shaker'' DI VETRO con dentro OTTANTA grammi di proteine...
ma che ne sapete voi.
Esiste ancora il video? Devo farmi una risata per abbassare il cortisolo
No...
Oppioidi mai.
Eravamo una compagnia di drogati anfetaminici...
Ibiza, techno e quella roba lì.
Te andavi al number One...ricordo bene, quindi non fare il santo...sai meglio di me che cazz0 succedeva lì dentro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: