io credo di essere molto basso di BF , faccio fatica a prendere il grasso dalle gambe ... essendo un secco di merd4 è difficile quantificare
Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNon ho capito mario, vuoi prendere il grasso dalle gambe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiointendo la pliche , non è la zona dove si accumula di più di solito ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioAh ok, fai fatica a misurarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon credo di raggiungere neanche il 10%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon credo di raggiungere neanche il 10%
Per farti capire, uno al 8/9% effettivo, probabilmente darà un 3/4% di pliche.
Un 7/8% è già bf da gara, devi essere svenato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioLa % di bf misurata da pliche è diversa da quella effettiva.
il top per la salute forse è un 15% cmq , suppongo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose hai muscoli addosso ...
il top per la salute forse è un 15% cmq , suppongo
Cmq, bb e discorsi estetici a parte, per gli uomini una bf tra il 10 ed il 20 è quella giusta ridurrebbe eventuali problematiche di salute.Last edited by DexJ; 21-10-2022, 19:03:46.
Commenta
-
-
Il 20% del maestro è l'ottimale per la salute. Sempre voglia di allenarsi e scopare. Un 20% che comunque fa ben figurare perché in caso di pesata dà una bf più bassa.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioIl 20% del maestro è l'ottimale per la salute. Sempre voglia di allenarsi e scopare. Un 20% che comunque fa ben figurare perché in caso di pesata dà una bf più bassa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi pare che Roby sostenesse che la BF ottimale fosse quella che uno aveva da giovanissimo , boiata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioVuol dire tutto e niente, ci sono giovanissimi obesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioLa % di bf misurata da pliche è diversa da quella effettiva.
Il plicometro ti misura solo i mm di alcuni punti di repere
Poi a seconda della formula usata di stima la bf
Molte formule in realtà sovrastimano la bf...BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
Commenta