Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• robybaggio10
    replied
    Il campetto NON lo pagate vero?

Leave a comment:

• David Lion 94
    replied
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    occhio a non infortunarti col calcetto
    Nono tranquillo sto fisso in attacco..

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    occhio a non infortunarti col calcetto

Leave a comment:

• David Lion 94
    replied
    Riaggiorno po il diario.
    Gli allenamenti con i pesi procedono molto bene.. poi da qualche settimana sto cercando di camminare con più regolarità e inoltre a volte sto giocando con una squadretta amatoriale di calcio a 7.. faccio una partita intera a settimana è un bel cardio eheheh

Gli allenamenti con i pesi sono 30 serie x gruppi grandi petto spalle schiena
    Piccoli 10 12 serie
    Last edited by David Lion 94; 23-02-2023, 05:33:01.

Leave a comment:

• paul21
    replied
    Allattami

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• David Lion 94
    replied
    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Magari devi iniziare ad allenarti con criterio ( glutei compresi) e mangiare meglio.

Quello che le ragazze ingenuamente richiedono al trainer " vorrei rassodare gluteo e cosce" si traduce con allenare e mangiare bene, dove x bene non intendo solamente calorie e macro, ma anche scelta dei cibi.
    Scusa ma cosa intendi?? Io ho il mio sistema di allenamento il quale mi ha permesso di aumentare piano piano tutti i carichi e senza avere il minimo fastidio muscolare.

Io non lavoro totalmente di questo e sinceramente non rischio di farmi male per avere qualche peso in più. Così come al mio datore di lavoro non gliene frega niente se mi fanno male le gambe a colpa delle squat. In piena stagione sto in piedi e vado avanti indietro quasi per 10 ore..e dati che guadagno molto bene lo faccio alla perfezione. A me frega solo della parte sopra

E ci sono riuscito dato che con un seid non sfiguro e lui totalmente natty non lo è

Last edited by David Lion 94; 28-01-2023, 11:15:07.

Leave a comment:

• David Lion 94
    replied
    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Sono gia' molti anni che grandi atleti utilizzano il DZ system....

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    Sempre pensato che l'alto volume paga

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• robybaggio10
    replied
    Sono gia' molti anni che grandi atleti utilizzano il DZ system....

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Testa
    replied
    Ricordiamo che muntzer sul tavolo autoptico registrava il 6-7%

Leave a comment:

• fedeita
    replied
    Ottimo back Davide!

Leave a comment:

• riccardo III
    replied
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    mi chiedo quanti kg potrebbe mettere nelle gambe nel suo caso , io per esempio ho femori lunghi e bacino alto , magari martellandole bene il peso salirebbe seriamente

Il peso sale mangiando. L'allenamento è solo uno stimolo che PUÒ condurre in entrambi i lati , sia verso la perdita di peso che l'aumento.

Cosa c'entra martellare le gambe e aumentare il peso corporeo. Un ciclista le martella 4 ore al giorno e il suo obbiettivo è restare sempre al minimo del peso corporeo.

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    Magari devi iniziare ad allenarti con criterio ( glutei compresi) e mangiare meglio.

Quello che le ragazze ingenuamente richiedono al trainer " vorrei rassodare gluteo e cosce" si traduce con allenare e mangiare bene, dove x bene non intendo solamente calorie e macro, ma anche scelta dei cibi.
    mi chiedo quanti kg potrebbe mettere nelle gambe nel suo caso , io per esempio ho femori lunghi e bacino alto , magari martellandole bene il peso salirebbe seriamente

Leave a comment:

• David Lion 94
    replied

Riccardo io ho una dieta speciale.. mi conosco. In 5 settimane sono all otto percento

Leave a comment:

• riccardo III
    replied

Leave a comment:

• David Lion 94
    replied
    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Che culone
    Dici che mi devo tirare?

Leave a comment:

Working...
X