grossa novità ho rimesso esercizi con i bilancieri monoarticolari come barbell curl e french press , non solo cose a braccio singolo , tanto il braccio destro sarà sempre piu grosso del sx in ogni caso ... ho avuto un ottimo feeling rimettendo questi es, ho dooms, barbell curl 40 kg x 6/8 reps french press 25 kg x 15
Il DIARO DI SPARTANO97
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartano195 Visualizza Messaggiooggi riposo , solo addome e cardio 30 min 80 kal , domani petto e polpacciI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio80 kcal in 30 minuti non e' cardio. Ne bruci di piu' a passeggiare tra negozi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioInfatti, una roba assurda, tanto vale non farlo.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartano195 Visualizza Messaggiotappeto, velocità a 3.2, le kcal appaiono a schermo , nel frattempo mi guardavo una serie tvI SUOI goals:
Commenta
-
-
si ahahaha secondo me no, questa settimana qualcosa la perdo sicuramente anche facendo sta cosa 3 volte a settimana + la dieta (3000 kcal) il chat meal solitamente è una pizza o un panino con 300 di carne patatine e insalata , lunedi mi peso dovrei pesare 88/89 kg e sarei soddisfatto, l'ultima pesata ero 90 kg, vedremo, non ho nessuna fretta di perdere peso...sto andando pure in palestra a piedi quindi altre kcal dalla camminata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartano195 Visualizza Messaggiosi ahahaha secondo me no, questa settimana qualcosa la perdo sicuramente anche facendo sta cosa 3 volte a settimana + la dieta (3000 kcal) il chat meal solitamente è una pizza o un panino con 300 di carne patatine e insalata , lunedi mi peso dovrei pesare 88/89 kg e sarei soddisfatto, l'ultima pesata ero 90 kg, vedremo, non ho nessuna fretta di perdere peso...sto andando pure in palestra a piedi quindi altre kcal dalla camminataI SUOI goals:
Commenta
-