Back to the track: Diario di Pizzo87
Collapse
X
-
Ciao e ribenvenuto....aspettiamo aggiornamenti su come ti stai alimentando ed allenando
-
-
Back to the track: Diario di Pizzo87
Salve utenti del forum, sono Paolo ed ho 34 anni, sono un vecchio utente del forum assente da vari anni anche se ho continuato ad allenarmi. Mi sono allenato fino a prima del covid poi ho lasciato per un anno e mezzo per poi riprendere a causa di fegato ingrassato probabilmente a causa di cattiva alimentazione e sedentarietà. Ho ricominciato a riallenarmi a settembre con discreti risultati posterò foto di settembre e di oggi. L'altezza è 174cm il peso intorno agli 80kg bf lascio giudicare voi, obiettivo rimettermi entro inizio estate 2022 con la stessa forma che avevo nel 2019 dove pesavo 73kg con bf direi sotto il 10. Posterò foto e analisi nei prossimi post. Per quanto riguarda la scheda prenderò ispirazione da qualche 4 split di Alessandro33 e la posterò nel pomeriggio posterò anche alimentazione e domani Matt misure a freddo peso e pliche addome petto e coscia. I miei punti forti sono petto e dorso anche se nelle pose di back non rendo molto a causa di poca mobilità scapolare. Punti carenti braccia soprattutto bicipiti e addominali che anche da più tirato non risaltano molto.Tag: Nessuno
-
Leave a comment: