If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Penso non ci sia cosa più brutta e schifosa di vedere un tipo grosso con le gambe secche.
Se uno si allena in palestra coi pesi (scrivo così perchè trovo stupido ogni volta dire "fa BB") , anche secondo me è assolutamente ridicolo
per quelli che fanno cali invece imho cambia poco esteticamente , tanto senza particolari protocolli d'ipertrofia o usando zavorre non ci sarà tutta sta differenza tra sopra e sotto ...
Se uno si allena in palestra coi pesi (scrivo così perchè trovo stupido ogni volta dire "fa BB") , anche secondo me è assolutamente ridicolo
per quelli che fanno cali invece imho cambia poco esteticamente , tanto senza particolari protocolli d'ipertrofia o usando zavorre non ci sarà tutta sta differenza tra sopra e sotto ...
Parlo in termini di estetica a 360 °
Fa proprio schifo da vedere la gambetta ipotrifica e il culo moscio su uno fisicato sopra.
É una cosa che notano pure i bambini, fa proprio schifo a chiunque, l'occhio anche non allenato nota certe sproporzioni
Parlo in termini di estetica a 360 °
Fa proprio schifo da vedere la gambetta ipotrifica e il culo moscio su uno fisicato sopra.
É una cosa che notano pure i bambini, fa proprio schifo a chiunque, l'occhio anche non allenato nota certe sproporzioni
Ah ok capito , si ricollega anche un po' al vecchio discorso che facevamo sulla composizione corporea , con upper allenato e lower no.
per un'atleta che punta all'estetica è veramente stupido saltarle ...
A me comunque se non alleno il lower viene male alla bassa schiena , mai intuito il perchè , boh.
Ah ok capito , si ricollega anche un po' al vecchio discorso che facevamo sulla composizione corporea , con upper allenato e lower no.
per un'atleta che punta all'estetica è veramente stupido saltarle ...
A me comunque se non alleno il lower viene male alla bassa schiena , mai intuito il perchè , boh.
David , io non mi alleno per l'estetica e non me ne può fregare di meno , però è innegabile che allenare le gambe in palestra è la cosa più faticosa che ci sia ...
la maggior parte delle volte è solo una scusa perchè un allenamento ad alte reps con pressa a 45° , lunges , etc .. è lo stimolo più massacrante in assoluto.
grazie al cazz0 che è bello pompare la parte sopra , a confronto
se hai fini del genere non ha senso allenarsi a metà ...
David , io non mi alleno per l'estetica e non me ne può fregare di meno , però è innegabile che allenare le gambe in palestra è la cosa più faticosa che ci sia ...
la maggior parte delle volte è solo una scusa perchè un allenamento ad alte reps con pressa a 45° , lunges , etc .. è lo stimolo più massacrante in assoluto.
grazie al cazz0 che è bello pompare la parte sopra , a confronto
se hai fini del genere non ha senso allenarsi a metà ...
A me Mario sinceramente Piace così.. ho un recupero molto veloce e non sono mai stanco a livello nervoso, sono scelte comunque.. facendo 5 wo a settimana tutto per la parte sopra divisa in split ovviamente
A me Mario sinceramente Piace così.. ho un recupero molto veloce e non sono mai stanco a livello nervoso, sono scelte comunque.. facendo 5 wo a settimana tutto per la parte sopra divisa in split ovviamente
beh , se ti diverte così nulla da dire , alla fine l'importante è quello
@circoloco ho visto un po' sul web le varie LEG exst leg curl combo. Tra cui quelle consigliate da te.. La più comune è l atx. Sembra comunque che la maxxus sia l unica a permettere leg curl anche da seduto. Oltre alle back exstension e alla crunch machine.. Ed i prezzi sono gli stessi delle altre.. Quindi gran bella macchina.. Solo che ho contattato, e dovrebbe tornare disponibile ad ottobre.. Altrimenti c è la force usa simile all atx con disponibilità fine giugno.. Mi sa che conviene che aspetto.. Comunque prendendo questa maxxus, dopo comprerei una leg press/ hack squat atx, e sarei apposto praticamente.... Entro fine mese dovrebbero arrivare le mah grip..
@circoloco ho visto un po' sul web le varie LEG exst leg curl combo. Tra cui quelle consigliate da te.. La più comune è l atx. Sembra comunque che la maxxus sia l unica a permettere leg curl anche da seduto. Oltre alle back exstension e alla crunch machine.. Ed i prezzi sono gli stessi delle altre.. Quindi gran bella macchina.. Solo che ho contattato, e dovrebbe tornare disponibile ad ottobre.. Altrimenti c è la force usa simile all atx con disponibilità fine giugno.. Mi sa che conviene che aspetto.. Comunque prendendo questa maxxus, dopo comprerei una leg press/ hack squat atx, e sarei apposto praticamente.... Entro fine mese dovrebbero arrivare le mah grip..
Ho visto l'accessorio per le gambe dell MAxuus di cui parlate, sembra veramente ottimo per avere sia una leg curl da seduto che disteso. Io ho la panca multifunzione dell'ATX con l'accessorio per leg ext/leg curl. Direi buono, la leg curl la devo sempre provare per bene, la leg ext sopra i 70kg di dischi inizia ad essere un po' basculante, si tratta di poco. Probabilmente devo trovare un modo per settarla meglio.
Oggi legs.. Raggiunte 5 settimane del nuovo program.ma.. Vediamo come procede
Penso di andare a vedere gare a Perugia di metà luglio. Ainbb e wabba soprattutto. Qualcuna ci va?
Oggi legs.. Raggiunte 5 settimane del nuovo program.ma.. Vediamo come procede
Penso di andare a vedere gare a Perugia di metà luglio. Ainbb e wabba soprattutto. Qualcuna ci va?
Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
Della gara wabba del 31 ottobre che mi dici ? La conosci ? Livello ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta