15-12-2020
UPPER BODY ME
- Si, non si riposa mai.
- Il corpo non ha bisogno di riposare.
- Anche se una contrattura nella schiena per il freddo ce l'ho.
- Recuperi sempre brevi.
Oggi riprovo il Main ex di settimana scorsa (si di solito li ciclo ogni week per averli tutti diversi, ma fino a 2 week di fila in teoria anche il WS dice che si può tenere, e mi sentivo che l'altra volta qualcosa avevo ancora in canna)
PIN BENCH PRESS
- Pin altezza petto è la posizione più difficile, come già avevo detto settimana scorsa
- Carichi nettamente inferiori alla panca piana
Ramping fino a
1x 118kg (+2kg Record scorsa week) - FAIL
1x 118kg (+2kg Record scorsa week) - OK, pd bene.
BackOff violento
3x 104kg
2x 106kg
5x 100kg
9x 90kg
12x 80kg
Ottimo.
INCLINATA 30° MANUBRI
Qui volevo fare l'esoso e usare i 44/46kg a manubrio per poco volume, ma ho optato per intensità e volume
50kg ancora non li ho sicuro, ma 44-46kg si. Ma già che avevo contrattura, per evitare troppi sforzi mi do ai fermi lunghi.
6x 24+24kg - Fermo petto 3 secondi ogni rep
6x 28+28kg - Fermo petto 3 secondi ogni rep
6x 32+32kg - Fermo petto 3 secondi ogni rep
3x 42+42kg - Reps normali controllate senza fermo (da cotto maneggio ancora i 42kg...)
12x 32+32kg - Reps normali controllate senza fermo, stretching
SEAL ROW INTENSITA'
6x5 x 54kg - Positiva lenta, e fermo in contrazione 1 o 2'', micidiale tagli 20kg rispetto all'allena Dinamico
Durante le pause del Seal Row, siccome ho detto che il corpo non ha bisogno di recuperi, non credete ne al sovrallenamento ne a nulla faccio:
HEAVY BANDS PUSHDOWN - 125lbs
10 x 15 reps (quelle 150 reps per avere le braccia più grosse della testa)
UPPER BODY ME
- Si, non si riposa mai.
- Il corpo non ha bisogno di riposare.
- Anche se una contrattura nella schiena per il freddo ce l'ho.
- Recuperi sempre brevi.
Oggi riprovo il Main ex di settimana scorsa (si di solito li ciclo ogni week per averli tutti diversi, ma fino a 2 week di fila in teoria anche il WS dice che si può tenere, e mi sentivo che l'altra volta qualcosa avevo ancora in canna)
PIN BENCH PRESS
- Pin altezza petto è la posizione più difficile, come già avevo detto settimana scorsa
- Carichi nettamente inferiori alla panca piana
Ramping fino a
1x 118kg (+2kg Record scorsa week) - FAIL
1x 118kg (+2kg Record scorsa week) - OK, pd bene.
BackOff violento
3x 104kg
2x 106kg
5x 100kg
9x 90kg
12x 80kg
Ottimo.
INCLINATA 30° MANUBRI
Qui volevo fare l'esoso e usare i 44/46kg a manubrio per poco volume, ma ho optato per intensità e volume
50kg ancora non li ho sicuro, ma 44-46kg si. Ma già che avevo contrattura, per evitare troppi sforzi mi do ai fermi lunghi.
6x 24+24kg - Fermo petto 3 secondi ogni rep
6x 28+28kg - Fermo petto 3 secondi ogni rep
6x 32+32kg - Fermo petto 3 secondi ogni rep
3x 42+42kg - Reps normali controllate senza fermo (da cotto maneggio ancora i 42kg...)
12x 32+32kg - Reps normali controllate senza fermo, stretching
SEAL ROW INTENSITA'
6x5 x 54kg - Positiva lenta, e fermo in contrazione 1 o 2'', micidiale tagli 20kg rispetto all'allena Dinamico
Durante le pause del Seal Row, siccome ho detto che il corpo non ha bisogno di recuperi, non credete ne al sovrallenamento ne a nulla faccio:
HEAVY BANDS PUSHDOWN - 125lbs
10 x 15 reps (quelle 150 reps per avere le braccia più grosse della testa)
Commenta